La Legge d'Attrazione …secondo gli Insegnamenti di Abraham-Hicks!
  • Abraham-Hicks

    esther and jerry hicks

    “Le parole non insegnano. La vera conoscenza viene dall’esperienza di vita. Noi vi offriamo queste parole così che possano stimolare il vostro pensiero. In verità, un insegnante è solo uno stimolatore di pensieri”



    Abraham parla ai cuori. Loro insegnano che la vita è fatta per essere divertente e che questo è quello che avevamo intenzione di sperimentare quando abbiamo scelto di venire qui.

    Loro insegnano che possiamo essere, fare o avere qualsiasi cosa desideriamo, perché NOI siamo i creatori della nostra realtà e l’Universo sta semplicemente riflettendo come uno specchio l’essenza di quello che sentiamo.

    Joseph Campbell ha detto: “Seguite la vostra beatitudine”. Abraham ci mostra dove abbiamo lasciato la nostra bussola. La nostra bussola? Si, le nostre emozioni.

    “Tutto va bene. Non siete venuti a salvare un mondo alla rovina. Il mondo non è in rovina. Voi siete venuti per vivere una vita meravigliosa. Se vi rilassate e lasciate che le cose vengano a voi, comincerete a vedere come l’Universo vi presenta tutto quello che avete chiesto”

    Louise Hay li definisce “…tra i migliori Insegnanti presenti oggi sul Pianeta”.

    Per Wayne Dyer sono “I grandi Maestri dell’Universo!

    Moltissimi autori e insegnanti di spicco continuano a riconoscere pubblicamente e ad apprezzare il valore della saggezza che arriva a noi attraverso Esther.

    Abraham hanno descritto se stessi come “un gruppo di coscienza proveniente dalla dimensione non-fisica” (davvero un grande aiuto!). Hanno anche detto: “Siamo quello che voi siete. Voi siete l’avanguardia di quello che noi siamo. Noi siamo quello che è al cuore di ogni religione”.

    Attraverso Esther, Abraham ha spiegato che tutte le volte che sentiamo grande amore, grande eccitazione, gioia allo stato puro, beatitudine, e anche l’energia dell’orgasmo fisico, quando sentiamo quella meravigliosa energia attraversare i nostri corpi, quell’energia è la Sorgente, e quello è ciò che Abraham è.

    “Jerry e Esther non hanno mai usato la parola canalizzazione – Abraham continua – viene usata quando si parla di loro ma loro stessi non l’hanno mai usata, perché significa molte cose diverse che loro non sono. Voi potete lasciare quella parola fuori da questa equazione e definire tutto questo come inspirazione; questo è tutto ciò che è.

    Di solito non definite un giocatore di basket, un chirurgo, un musicista dei canalizzatori, eppure lo sono. Tutti loro stanno “canalizzando” l’essenza di chi veramente sono in quel particolare aspetto di loro stessi”.

    Esther definisce Abraham “Intelligenza Infinita” e Jerry: “La più pura forma d’Amore di cui abbia mai fatto esperienza”.

    Visita il sito ufficiale www.Abraham-Hicks.com

    Abraham

    Esther Hicks

    Jerry Hicks

Seguimi su:

social_rss social_twitter social_youtube

Newsletter

Per ricevere gli aggiornamenti del sito:

Libri in Italiano Ed. TEA





DVD Abraham-Hicks

Archivio

Categorie

  • No categories

Libri Ed. MYLife