1 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

“Anche se questo Vortice di cui parliamo non può essere trovato sulle vostre mappe e non è segnalato da indicazioni stradali, è una realtà che esiste come tutto il resto. È una Realtà Vibrazionale, e potete capire quando siete nel Vortice da come vi sentite. E potete capire da come vi sentite quando uscite dal Vortice. Infatti, il vostro personale, preciso Sistema Guida Emozionale è l’unica effettiva mappa o indicazione che vi porta al vostro Vortice.

Tutti i componenti che cooperano alla più alta ed espansa versione di voi sono stati radunati dalla Legge d’Attrazione e vengono tenuti sempre pronti senza limiti di tempo o spazio nel vostro Vortice di Creazione, fino a quando non vi entrate e non li utilizzate. Ma se volete diventare anche voi un componente che coopera con il vostro Vortice e con tutte le cose meravigliose che si sono radunate lì, dovete essere in Corrispondenza Vibrazionale con il vostro Vortice. In altre parole, anche voi dovete avere un’alta frequenza, e anche voi dovete essere privi di resistenza”.

~~~~~

Questa è la numero 1  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

entra nel vortice

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!