10 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Vogliamo che comprendiate che l’abbondanza si espande in proporzione al desiderio, e che c’è una grande inutilizzata abbondanza a cui non viene permesso di fluire proprio dagli stessi esseri umani che l’hanno creata. Quando la vostra vita vi fa focalizzare su un forte desiderio dentro di voi, nello stesso momento vengono creati gli strumenti per poter realizzare quello stesso desiderio – ma voi dovete essere sulla stessa lunghezza d’onda Vibrazionale del vostro desiderio per potere vedere il sentiero verso la sua realizzazione.

Credere nella scarsità o nella mancanza vi impedirà di scoprire il sentiero che vi porta alla vostra creazione, e ogni sentimento di resistenza vi indica che siete sul sentiero Vibrazionale sbagliato. Tuttavia, nel vostro comprendere che l’abbondanza dell’Universo non ha fine, sentirete una personale gioia ogni volta che osserverete qualcuno che sia in allineamento con essa, perché saprete che il loro successo non può in alcuno modo diminuire il vostro, anzi può solo aumentarlo.

Quando vi focalizzate sul vostro respiro, sulla musica e sulle parole della meditazione, annullerete la vostra usuale resistenza all’abbondanza, e scoprirete quell’appagante sensazione di positiva aspettativa e successo. Ed allora, la manifestazione di quel successo verrà a voi. È legge!

Questa è la numero 10  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!