13 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Non c’è niente che riguarda la vostra consapevolezza fisica che vi connette di più all’aspetto Non-Fisico del vostro Essere che non il vostro respirare.

Molti credono che il processo del respirare riguardi soltanto la vostra natura fisica, ma non è così. Il respirare è molto di più che una delle funzioni essenziali del vostro corpo fisico. In verità, è il fluire dello Spirito a voi, e attraverso di voi. Ecco perché quando il focalizzarsi dello Spirito attraverso il corpo fisico cessa, anche il vostro respiro si ferma.

L’esperienza di questa meditazione indurrà una convergenza di aspetti per voi molto benefici, perché mentre vi rilassate al naturale ritmo del respiro perfetto nel sentire queste parole, la Vibrazione del vostro essere fisico gentilmente si lascerà andare alla frequenza Vibrazionale della Sorgente, e voi diverrete uno con la vostra Sorgente, dentro al Vortice.

Con l’ascolto di queste parole nel vostro rilassato stato di permettere, consentirete alla gentile sintonia della vostra frequenza Vibrazionale di corrispondere alla frequenza della vostra Sorgente.

Questo non sarà un esercizio di sforzo o prova, ma un esercizio di rilasciare e permettere…gentilmente permettere a voi stessi di essere chi siete veramente.

Questa è la numero 13  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!