17 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Ogni particella del vostro mondo fisico ha una versione Vibrazionale d’Avanguardia che la chiama in avanti, e questa versione Vibrazionale di quello che voi definireste il vostro futuro fisico mantiene un continuo ritmo di Benessere per voi nel vostro Vortice.

Nello stesso modo in cui la grande e diversa varietà di componenti Vibrazionali che compongono la Terra ne assicurano la sua stabilità, così i trilioni di cellule che compongono il vostro corpo fisico fanno lo stesso per voi. Questa è la ragione per la straordinaria resistenza del vostro corpo fisico.

Con il tempo e l’applicazione quotidiana di questo processo meditativo, la vostra abitudinaria preoccupazione, ansia, frustrazione, sopraffazione e rabbia cesseranno di esistere, permettendo alle vostre cellule di trovare il loro naturale equilibrio Vibrazionale. Giorno dopo giorno, mentre vi rilassate e respirate, il vostro naturale Ben-Essere sarà dominante fino a raggiungere una posizione talmente stabile da essere irremovibile.

Il vostro continuo allineamento con l’Energia del Ben-Essere vi farà vedere il mondo attraverso gli occhi della Sorgente, e vi sentirete come vi sentivate quando avete deciso di venire in questo corpo fisico: soddisfatti di quello che è e desiderosi di vivere.

Questa è la numero 17  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!