22 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Molta gente si approccia alla vita partendo dalla falsa premessa che se lavorano duramente, lottano e pagano un prezzo abbastanza alto, allora dopo saranno ricompensati con il benessere economico. E dato che non comprendono che nella loro lotta stanno negando a se stessi l’allineamento con l’abbondanza che cercano, quando l’abbondanza non arriva, loro lo attribuiscono alla fortuna o al favoritismo che è stato adesso indirizzato verso qualcun altro.

Ma non esiste né la fortuna né il favoritismo. C’è solo il permettere o il resistere, il lasciare entrare o il tenere lontano l’abbondanza che meritate.

Nel graduale allenare i vostri pensieri verso pensieri che inducano un’aspettativa positiva, nell’allinearsi con pensieri di merito e Ben-Essere e nell’allinearsi con il vostro vero potere cercando pensieri che vi facciamo stare bene – voi non offrirete più alcuna resistenza alla vostra abbondanza. E quando la resistenza si ferma, la vostra abbondanza arriva. Un fiume di idee positive e possibilità fluirà verso di voi. Opportunità e proposte arriveranno in gran numero. E presto riconoscerete con consapevole divertimento che tutto questo era sempre stato lì alla vostra portata, ma che nel vostro resistere, non eravate in grado di farne esperienza… ma poi è arrivato – e non grazie alla vostra lotta, ma grazie al vostro rilassarvi.

Questa è la numero 22  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!