23 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Nel vostro mondo oggi vengono offerti innumerevoli rimedi, medicine, interventi chirurgici ed esercizi, tutti basati sull’azione – ma non ci sono abbastanza azioni nel mondo che possono compensare per la resistenza Vibrazionale. Le nostre meditazioni quotidiane vi daranno una base, un nucleo, che consentirà il miglioramento della vostra condizione fisica; e accrescerà l’efficacia di ogni altra cura e rimedio che state già utilizzando.

Dato che ogni malattia o condizione non voluta esiste solo perché il naturale Ben-Essere non viene permesso, nell’assenza di quella resistenza, il Ben-Essere ritornerà.

È una cosa molto comune per le persone cominciare a dirigersi verso la guarigione, e poi fermarsi a fare dei test troppo presto. E quando trovate ancora la presenza di sintomi o condizioni indesiderate, ricominciate ad offrire pensieri resistenti e a perdere tutto quello che avevate fino a quel momento guadagnato.

Con un continuo rilascio di ogni resistenza invece, tutte le condizioni indesiderate si allontaneranno, facendovi ritornare al vostro naturale stato di Ben-Essere.

Questa è la numero 23  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!