24 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Quando avvertite del disagio nel vedere altre persone in una situazione di mancanza o bisogno, e decidete di aiutarli partendo dal quella sensazione di disagio, non può venirne fuori mai nulla che abbia un valore duraturo, per due importanti ragioni: per prima cosa, non siete in allineamento con l’Energia della vostra Sorgente, e così non avete nulla di valore da offrire; secondo, la vostra attenzione alla loro condizione di bisogno amplifica il loro bisogno.

Naturalmente, è una cosa meravigliosa aiutare gli altri, ma dovete farlo dalla vostra posizione di potere e allineamento, il che significa che dovete essere in allineamento con il loro successo quando offrite assistenza, e non in allineamento con i loro problemi.

Quando la vostra consapevolezza della loro situazione vi fa stare male e vi offrite di aiutarli per farli stare meglio e per fare stare meglio voi stessi, non siete nel Vortice e quindi non li state aiutando.

Quando sentite un’ispirato desiderio di offrire qualcosa perché volete partecipare nella loro felice e positiva esperienza, la vostra attenzione al loro successo si armonizza con il punto di vista della vostra Sorgente; e le infinite risorse dell’Universo sono tutte a vostra disposizione. E quello aiuta davvero molto.

Questa è la numero 24  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!