25 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Nel venire nel vostra esperienza fisica, voi avevate compreso che alla base dell’Universo – sia fisico che Non-Fisico – c’è il BenEssere.

Non avevate alcuna preoccupazione per l’esistenza di cose non volute, dato che comprendevate l’importanza del contrasto e della varietà, e sapevate che sempre più meravigliose creazioni sarebbero nate dal quella diversità.

Voi sapevate che la vostra enfasi e il vostro focus sarebbero stati rivolti verso la nuova creazione che sarebbe nata da quella diversità, per cui il contrasto che aveva generato l’espansione era una cosa buona, perché in quel modo non solo voi state creando nuove componenti da poter modellare nei dettagli della vostra esperienza di vita, ma state anche creando una continua prospettiva dalla quale gioirne. Più scoperte, più relazioni, più combinazioni, più avventure, più consapevolezza, più desideri, più apprezzamento…

È sempre quello che è nuovo che rinfresca… è nel nuovo che risiede la Sorgente – emanando un segnale d’amore e gioia che vi chiama senza sosta verso un’espansione senza fine. All’espansione!

Questa è la numero 25  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!