28 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Ogni persona con cui interagite è una parte della persona che state diventando. Neanche una singola interazione con una sola persona viene lasciata fuori dal processo del vostro divenire.

Molti presumono che solo delle relazioni piacevoli hanno valore, ma non è così. La vostra consapevolezza di una situazione spiacevole suscita in voi una chiara richiesta Vibrazionale per qualcosa di diverso. Quindi, anche quelle interazioni spiacevoli con gli altri formano le basi Vibrazionali della vostra espansione.

La gente spesso crede che interagire con gli altri ha valore solo quando si tratta di combinare talenti ed azioni per ottenere della cose che devono essere fatte in una società, ma le vostre interazioni sono molto più importanti di questo. Voi vi state aiutando gli uni con gli altri a definire gli attributi del vostra espansione, sia individuale che collettiva. In altre parole, anche la più breve delle interazioni con un’altra persona sta effettivamente contribuendo alla vostra espansione di Essere Eterno.

È nostro desiderio aiutarvi a ritornare al vostro naturale stato di apprezzamento per gli altri con cui state condividendo questo pianeta cosicché potete gioire pienamente di ogni incontro con gli altri, non importa quanto breve, o a dispetto del fatto che concordate con loro o meno.

Questa è la numero 28  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!