29 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

La stabilità della vostra Terra esiste perché i suoi cambiamenti e la sua espansione non superano mai la sua abilità di trovare il giusto equilibrio. Non sono solo la grandezza della Terra e le leggi della fisica ad avere importanza per poter assorbire lo shock di un qualsiasi cambiamento, ma anche la naturale Vibrazione di Benessere della Terra stessa.

Sebbene la vostra Terra appaia geologicamente come una sfera di roccia, terra e acqua tenuta insieme da forze gravitazionali, è molto più di questo, perché dentro ogni particella di quello di cui la Terra è fatta c’è una Coscienza Vibrazionale che sta cercando il proprio individuale equilibrio – la Coscienza si allinea con una più ampia visione Non Fisica del futuro della Terra.

Anche se gli abitanti umani del pianeta Terra sono spesso fuori dal loro Vortice, in uno stato di resistenza nei confronti del loro personale Ben-Essere, la dominante Coscienza del vostro pianeta (nella terra, nell’acqua, nella flora e nella fauna) sta trovando sempre più l’equilibrio in ogni momento.

Con il tempo, mentre vi rilassante e respirate per raggiungere l’allineamento con la vostra Sorgente, sarete in grado di sentire la Vibrazionale pulsazione di Ben-Essere che permea la vostra Terra e ogni cosa che la comprende, perché il Ben-Essere è alla base di Tutto-Ciò-Che-E’

Questa è la numero 29  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!