30 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Non c’è fine all’esperienza di vita, perché Voi siete Esseri Eterni con infinite opportunità di espansione gioiosa.

Per ogni nuovo desiderio che viene espresso e di cui viene permessa la manifestazione – voi scoprirete ancora un nuovo livello da cui esprimere più desideri. Questo processo di creazione non riguarda il portare a termine una creazione e trovare una fine per le manifestazioni che vi sono necessarie. Questo processo di creazione riguarda il gioioso processo d’espansione del vostro essere.

E nell’esatto momento in cui la vostra intenzione si sposta sull’essere determinati a “stare bene” piuttosto che sull’essere determinati a “manifestare qualcosa”, non solo diverrete una persona che continua ad essere felice, ma anche tutte le cose che volevate fluiranno a voi senza sforzo.

Per alcuni sembra un paradosso – all’inizio – anche se non lo è affatto: “Io voglio queste cose perché starei meglio se le avessi, ma la mia consapevolezza della loro assenza mi impedisce di averle. Ma se posso trovare un modo per stare meglio anche senza averle, allora saranno mie”.

Una potente legge Universale è semplicemente questa: non potete attrarre la presenza di qualcosa che volete quando siete prevalentemente consapevoli della sua assenza.

Questa è la numero 30  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!