31 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Quando comprenderete che siete innanzitutto un Essere Vibrazionale e che il vostro intento principale è di sintonizzarvi con la frequenza Vibrazionale della Sorgente dentro di voi, darete alle cellule del vostro corpo la base perfetta per poter prosperare. Ma se vi state approcciando al vostro corpo dal solito punto di partenza, notando i sintomi e analizzando la vostra condizione, emetterete una resistenza Vibrazionale che ostacola il vostro ben-essere.

In altre parole, la vostra risposta Vibrazionale alla vostra attuale condizione rende difficile il superare qualsiasi condizione fisica non desiderata.

Quando siete capaci di trovare 15 minuti ogni giorno per rilassarvi e sintonizzarvi con la frequenza della vostra Sorgente, durante il periodo di quella meditazione, ogni resistenza e ogni ostacolo cesseranno di esistere, dando così alle cellule del vostro corpo l’opportunità di ritornare al loro naturale stato di Ben-Essere; e il vostro migliorato stato Vibrazionale comincerà ad estendersi in altri segmenti della giornata.

Alla base della vostra condizione fisica c’è la condizione delle vostre cellule. Alla base della condizione fisica delle vostre cellule c’è un modello Vibrazionale. Alla base di quel modello Vibrazionale c’è l’allineamento con il Ben-Essere della Sorgente dentro di voi.

Questa è la numero 31  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!