32 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Nel cercare intenzionalmente gli aspetti positivi in coloro che vi stanno intorno, voi allenerete la vostra Vibrazionale Propensione verso vibrazioni migliori. Per cui non ha importanza quanti pensieri negativi avete avuto prima, o per quanto tempo siete stati focalizzati negativamente. Voi potete focalizzarvi consapevolmente – proprio adesso – su un pensiero migliore.

Dato che la Legge dell’Attrazione sta sempre rispondendo al pensiero che state avendo ora, è molto più facile che altri pensieri come come quello che state avendo adesso arrivino alla vostra attenzione.

In altre parole, la Legge dell’Attrazione (quello che è simile a sé viene attratto) continuerà a servirvi sempre più pensieri che corrispondo alla vostra attuale frequenza vibrazionale. Così, più consapevolmente scegliete pensieri che vi fanno stare bene, e più facile e veloce sarà per voi avere accesso ad altri pensieri che vi fanno stare bene.

Noi insegniamo a meditare perché è effettivamente più facile, in alcune occasioni, aiutarvi a non avere alcuno pensiero piuttosto che trovarne uno positivo. Non c’è pratica migliore che conduca a delle relazioni meravigliose, appaganti e positive che far uso della combinazione di meditazione quotidiana – permettere alla vostra Vibrazione di trovare il suo equilibrio naturale – e del focalizzarsi intenzionalmente su degli aspetti positivi.

Questa è la numero 32  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!