4 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Ci sono tante situazioni, atteggiamenti, stili di vita – persino scelte alimentari – alle quali non volete partecipare. Nel corso della vostra vita, avete individuato molte cose che volete e molte che non volete, ed è importante ricordare che nessuna di quelle cose che non volete può entrare a far parte della vostra vita, perché non c’è alcuna asserzione nel vostro Universo basato sull’attrazione.

Le scelte che gli altri fanno non possono avere alcun impatto negativo sulla vostra esperienza a meno che voi non li includete nella vostra esperienza dandogli attenzione. Le cose vengono a voi sono per via del vostro invito Vibrazionale – e ci rimangono solo per la continua attenzione che gli date.

Il vostro Universo è basato sulla libertà. Libertà per tutti di scegliere quello a cui si vuole dare attenzione, e quindi quello di cui si vuole fare esperienza. La vostra interazione gli uni con gli altri vi offre quel contrasto che vi assicura una continua espansione.

Quando gli altri raggiungono l’allineamento vibrazionale con qualcosa che desiderano, loro in alcun modo vi stanno privando dei vostri desideri. Se la vostra realtà spazio-tempo ha ispirato in voi un desiderio, è certo che quel desiderio può essere esaudito, perché il vostro pianeta Terra ha il potenziale per soddisfare l’essenza di tutti i desideri.

~~~~~

Questa è la numero 4  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!