6 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

La maggior parte della gente raramente si allinea con il proprio potere, perché sembra loro illogico che ci sia potere nel rilassamento, nel lasciare andare, nell’amore, nella gioia o nella beatitudine. La maggior parte delle persone non comprende che il loro vero potere sta nel lasciare andare ogni resistenza – che è l’unico ostacolo al vero potere.

Le persone non si aspettano che la strada vero la grande abbondanza sia facile e gioiosa. Gli è stato insegnato che la lotta, la sofferenza e il sacrificio sono i requisiti da soddisfare prima che una grande abbondanza possa manifestarsi come ricompensa. La maggior parte di loro non comprende che è proprio la lotta in cui si gettano deliberatamente, nella loro ricerca del successo e i vantaggi, che in effetti lavoro contro di loro.

Ci sono così tante cose che vi sono state insegnate e in cui credete che vanno contro le potenti Leggi dell’Universo che è difficile per voi pensare ad un modo di liberarvene. Ed è per questa ragione che noi vi presentiamo la via di minor resistenza.

Vogliamo che respiriate piuttosto che continuare a provare, vogliamo che vi rilassiate piuttosto che sforzarvi, che sorridiate piuttosto che lottare, che siate piuttosto che fare. Perché fate esperienza del vostro vero potere solo quando siete nel Vortice.

Questa è la numero 5  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!