7 di 32 Citazioni Pratiche tratte da “Getting Into the Vortex Guided Meditation CD”

Se aspettate che il vostro corpo sia completamente disidratato prima che beviate qualcosa o completamente deperito prima che mangiate qualcosa, il vostro corpo può squilibrarsi davvero molto. Nonostante sia possibile ad un certo punto riportare il vostro corpo ad uno stato di salute – è molto più facile mantenere un equilibrio fisico piuttosto che recuperarlo dopo averlo perso.

La maggior parte delle persone non si mette mai in drammatiche situazioni dove si ritrovano senza cibo e senza acqua fino al punto da danneggiare i loro corpi; tuttavia, non è raro vedere persone che privano i loro corpi di qualcosa egualmente importante: la connessione con la Sorgente d’Energia.

Proprio come è una buona idea bere quando cominciate ad avere sete – e quindi mantenere il vostro ben-Essere prima che siate disidratati – è ugualmente importante cambiare un pensiero e rilasciare ogni resistenza alla prima indicazione di un’emozione negativa.

Sebbene sia certamente possibile opporsi ad un’emozione negativa per lunghi periodi, non si tratta di un’esperienza ottimale per le cellule del vostro corpo fisico.

Quando imparate a rilasciare ogni resistenza ai suoi anche più sottili inizi, il vostro corpo fisico non può che prosperare. Prosperare in salute è la vostra vera natura.

Questa è la numero 7  di 32 estese citazioni pratiche estratte dal nuovo cd di meditazioni di Abraham-Hicks “Getting into The Vortex Guided Meditation CD and User Guide

Traduzione: Mariù

Per la versione italiana, clicca qui sotto:

Entra Nel Vortice - Abraham Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!