Allineate le vostre energie

Oggi Luna Nuova in Capricorno. La prima luna nuova dell’anno è il tempo ideale per allineare le energie riguardo a cosa volete manifestare nella vostra vita. Nei precedenti articoli abbiamo visto l’importanza di stabilire le proprie intenzioni ed Abraham ci hanno spiegato che bisogna allineare le energie prima che la manifestazione di ciò che vogliamo avvenga. Ecco che la citazione che vi propongo oggi e il commento della cara Judith potranno esservi di molto aiuto in questo processo!

Prendetevi il tempo per allineare l’energia prima, e l’azione diventa senza importanza. Se non prendete il tempo per allineare l’energia, se non provate il sentimento corrispondente a quello che cercate, nessuna azione al mondo farà alcuna differenza.
Estratto dal seminario di San Diego, CA 03/08/1997

Commento di Judith

“Allineare l’energia prima” significa far si che la vostra personale energia sia allineata con l’energia universale prima che qualsiasi azione venga intrapresa. Così facendo il risultato sarà di sentirvi bene PRIMA di raggiungere l’obiettivo desiderato. Potete far questo immergendovi nell’apprezzamento e nella gratitudine, e parlando di voi stessi e di ciò che vi circonda nel modo più entusiastico e fiducioso possibile.

Ma non fate finta… se, per esempio, quando pensate che volete più soldi, non provate entusiasmo o felicità – voi potete prendere in prestito quel sentimento da un altra parte; per esempio potreste guardare alla pioggia che cade dal cielo e riflettere sulla generosità della natura che ci dona questa vitale comodità gratis, oppure potete riflettere sulla generosità di quelli che condividono liberamente meravigliosi video su youtube, articoli su wikipedia etc…  oppure, potete ascoltare musica, leggere un buon libro, ridere, fare una passeggiata. Qualsiasi cosa bella che vi ispiri servirà allo scopo – sempre che vi prendiate il tempo di allineare l’energia prima di passare all’azione.

E quando siete in allineamento, il minimo sforzo vi darà i massimi risultati, perché sarete sulla stessa lunghezza d’onda dell’energia che crea mondi. Sotto quelle circostanze, pensate davvero che è impossibile trovare un milione di modi per avere più soldi?

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!