Dov’è il vostro angolo di felicità?

Capire la Legge dell’Attrazione

Allenate i vostri pensieri per creare la vita che volete.

La maggior parte della gente crede, o vuole credere, che tutto nell’Universo risponde alle loro parole nello stesso modo in cui le altre persone intorno a loro possono essere a volte indotte a comportarsi.

Quando dite a qualcuno: “Si, vieni da me”, voi vi aspettate che loro vengano. Quando dite: “No, andate via”, voi vi aspettate che vi lascino in pace. Ma voi vivete in un Universo basato sull’attrazione (un Universo basato sull’inclusione), che semplicemente significa che non esiste il no.

Quando date attenzione a qualcosa che volete e dite: “Si, vieni da me”, la includete nelle vostra vibrazione, e la Legge dell’Attrazione comincia il processo per portarla a voi. Ma quando guardate a qualcosa che non volete e dite: “No, non ti voglio – vai via!”, l’Universo vi porta anche quella.

La vostra attenzione su di essa, e quindi il vostro allineamento vibrazionale con essa, è quello che sta causando la risposta dell’Universo – non le vostre parole.

E così, quando dite: “Salute perfetta, ti cerco… ti voglio – Io mi beo all’idea della salute perfetta”, voi state attraendo la salute. Ma quando dite: “Malattia, non ti voglio”, voi state attraendo la malattia. E più dite no, no, no, e più si avvicina, perché più lottate contro qualcosa che non volete, e più vi imbattete in essa.

La gente spesso crede che una volta che hanno trovato il compagno ideale, o raggiunto il perfetto peso forma, o accumulato abbastanza denaro, allora, una volta e per tutte, avranno trovato la felicità che cercano… ma non esiste da nessuna parte un piccolo angolo in cui esistono solo cose positive. Il perfetto equilibrio dell’Universo dice che positivo e negativo (voluto e non voluto) esistono in tutte le particelle dell’Universo. Quando voi – in quanto creatori, selezionatori, definitori e arbitri – cercate l’aspetto positivo, quello diventa ciò che vivete – in ogni area della vostra vita. Non dovete aspettare che la cosa perfetta si presenti a voi così che voi possiate avere una risposta positiva ad essa. Invece, dovete allenare positivamente i vostri pensieri e le vostre vibrazioni, e poi diventate colui che attrae, o colui che crea.

Vi incoraggiamo a cominciare ogni giorno con la frase:

Oggi – non importa dove vado, cosa sto facendo, e non importa con chi lo sto facendo – è il mio dominante intento cercare quello che voglio vedere.

Ricordate, quando vi svegliate al mattino, voi siete rinati. Mentre stavate dormendo tutte le attrazioni si sono fermate. Quell’andare via per alcune ore di sonno – dove la vostra Coscienza non sta più attraendo – vi da un rinvigorente nuovo inizio. Così, a meno che non vi svegliate e cominciate a rigurgitare tutto quello che vi ha dato problemi il giorno prima, quelle cose non vi daranno problemi nel vostro nuovo giorno, nella vostra rinascita, nel vostro nuovo inizio.

Traduzione: Mariù
Tratto dal blog di Esthe e Jerry Hicks su HealYourLife.com

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!