Dovete Amare!

Partecipante: Che cosa devo fare quando devo essere diplomatico e devo permettere alle persone di fare commenti che mi fanno sentire criticato? Loro dicono che ho fatto qualcosa di sbagliato o che non sono stato abbastanza responsabile, o che non ho fatto questo o quello entro un certo tempo ecc….

Abraham: Ok, allora, c’è qualcuno che ti sta criticando per un tuo determinato comportamento, e mentre vieni criticato, tu stai male…ora…perché credi di stare male?

Partecipante: Perché quello che dicono non è la verità?

Abraham: Vedete, è proprio questo il punto, voi pensate di stare male perché loro non vi comprendono e vi stanno giudicando male, ma la vera ragione per cui state male è perché voi li state giudicando per le loro critiche nei vostri confronti.

In altre parole, diciamo che qualcuno sta avendo davvero una brutta giornata, tu non sai perché ma loro la stanno avendo e tu stai in qualche modo interagendo con loro, e adesso il loro cattivo umore ti sta contagiando e la tua giornata incomincia a non andare per il verso giusto. Bene, la ragione per cui non stai bene è perché hai dato loro il tuo potere.

È come se aveste detto “Bé, non posso stare bene fino a quando sei di quell’umore, e dato che non ho alcun controllo sulla tua vita, su come tua moglie ti tratta o sulla tua situazione finanziaria o tutte quelle cose che ti stanno facendo essere di pessimo umore, sto male perché tu sei così!”.

Ma noi vi diciamo che voi state male solo perché state permettendo a quella condizione di condizionare la vostra vita, una condizione sulla quale non avete alcun controllo… allora fate un passo indietro e dite: “Aspetta un attimo, io non sto male perché io non ti piaccio, ma perché a me non piace l’idea che io non ti piaccia! Io sto male perché sto dando più importanza a quello che pensi tu piuttosto che alla mia connessione! Ho dunque allenato me stesso a dare più importanza al tuo atteggiamento nei miei confronti che al mio atteggiamento nei confronti di me stesso??

Che cosa sta pensando il mio Essere Interiore di te? Il mio Essere Interiore vuole che la vita migliori, e il mio Essere Interiore comprende che stai avendo una brutta giornata; inoltre il mio Essere Interiore è consapevole che in questa brutta giornata stai mettendo davvero un sacco di desideri nel tuo Conto Vibrazionale, e i nostri Esseri Interiori sono entrambi già la!”

Vedete, voi siete degli amanti – VOI DOVETE AMARE!

Per cui dite: “Essere Interiore, devo sapere quello che Tu pensi riguardo a questa situazione”

E la Sorgente vi dirà: “Io non vedo affatto quello che tu vedi, perché noi non diamo attenzione alcuna agli aspetti negativi. Noi diamo sempre la nostra totale attenzione al meraviglioso essere che tutti voi state diventando!

Voi, miei cari, siete bloccati nel contrasto, ma voi avete voluto il contrasto per aiutarvi nella vostra espansione. Non avevate mai inteso di continuare a dare attenzione a quello che non volevate per difendere o giustificare quello che volevate.

Non avete altra scelta, se volete stare bene, dovete andare dove il bene è.

Estratto dal seminario di Fort Lauderdale, FL 02/04/2008 – Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com