Dovete essere la vibrazione corrispondente al vostro desiderio

Il vostro lavoro, cioè quello che siete venuti a sperimentare qui proprio in questo tempo, è di trovare l’allineamento vibrazionale con quello che siete divenuti.

Per esempio, se non avete abbastanza soldi e chiedete di averne di più, la vostra parte non fisica diventa più prosperosa.

Ora, molti di voi possono dire: “Si, va bene, ma dove sono i miei soldi?”

E noi vi diciamo: “Non sottovalutate il valore del contrasto che vivete e che vi fa desiderare di più, perché tutto quello che voi conoscete come espressione fisica era prima pensiero e poi eventualmente pensiero-forma (vi stiamo dando la versione abbreviata) e ancora dopo divenne la manifestazione che voi conoscete come esperienza di vita.

Prima che voi possiate volere qualcosa, dovete vivere il contrasto. Prima che possiate dare vita a qualcosa, dovete vivere il contrasto. Quando date vita ad un desiderio, l’Universo risponde sempre, ma prima che possiate ricevere la manifestazione del desiderio, dovete trovare un modo per essere la vibrazione corrispondente a quello che avete chiesto.

Dovete essere la vibrazione che corrisponde al vostro desiderio, proprio per questo l’Arte del Permettere è qualcosa che voi dovete veramente comprendere.

Voi dovete prestare attenzione alla guida che avete dentro e che vi lascia sapere quando state permettendo quello che siete divenuti o no.

CD 2/9/08 – San Rafael, CA ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com