Dovete scegliere una carriera? Dedicatevi ai vostri sogni!

Lasciatevi attrarre da quelle attività e quei desideri che si armonizzano con le vostre innate intenzioni, che sono libertà, crescita e gioia.

Voi venite sempre ispirati dagli eventi della vostra vita, e quando permette a voi stessi di seguire il flusso di quelle idee, il vostro potenziale per una esperienza gioiosa è molto più grande rispetto a quando scegliete una carriera basandovi su tutte quelle ragioni che la gente usa per giustificare le proprie scelte, come tradizioni di famiglia o potenziali guadagni.

Non ci sorprende affatto che molti di voi trovino davvero difficile scegliere che cosa faranno per il resto della propria vita, dato che siete Esseri con molte sfaccettature e il vostro dominante intento è di gioire della vostra libertà e, nella vostra ricerca per esperienze gioiose, godere dell’espansione e della crescita.

In altre parole, senza una vera percezione di libertà, voi non sarete mai gioiosi; e senza gioia non potete fare esperienza della vera espansione. Così, per quanto sciocco possa sembrare, è naturale che la vita vi ispiri la vostra prossima avventura e poi la prossima e la prossima ancora.

Vi incoraggiamo a decidere, il prima possibile nella vostra vita, di avere come dominante intento e come scopo per la vostra esistenza quello di vivere felici. Questa sarebbe un’ottima carriera da scegliere: lasciarsi attrarre da quelle attività e quei desideri che si armonizzano con le vostre innate intenzioni, che sono libertà, crescita e gioia. Lasciate che la vostra “carriera” sia il vivere felici piuttosto che cercare di lavorare duro per guadagnare abbastanza denaro per poter fare quelle cose con i vostri soldi che credete vi renderanno felici.

Quando essere felici è la vostra assoluta priorità – e quello che fate per vivere vi rende felici – allora avete trovato la miglior combinazione possibile.

Voi potete diventare davvero bravi a sentirvi bene in ogni circostanza, ma quando diventate bravi a raggiungere il vostro equilibrio vibrazionale prima di ogni cosa – e poi attrarre le situazioni e gli eventi da quel felice punto d’attrazione – allora il vostro potenziale per una intensa felicità è molto più grande.

Traduzione: Mariù

Tratto dal Blog di Esther e Jerry Hicks su HealYourLife.com

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!