Gratitudine o Apprezzamento?

Quando provate gratitudine, spesso è perché state guardando ad una difficoltà che siete riusciti a superare, ma una parte della vibrazione di quella “lotta” è ancora presente in voi.

Essere in uno stato di apprezzamento invece è osservare una qualsiasi situazione con gli occhi della Sorgente… potreste camminare in una strada molto affollata di tutta una serie di cose per le quali molte altre persone troverebbero motivo per criticare o preoccuparsi, e voi non riuscireste a vederne neanche una, perché la vostra vibrazione quando siete in uno stato di apprezzamento sceglie per voi cose che fanno parte di una diversa natura vibratoria.

Estratto dal libro “Money and The Law Of Attraction” #101

Versione Italiana: Il Denaro e la Legge dell’Attrazione

Scegliete l’apprezzamento. Anche se vi piace quello che sta accadendo ora non vuol dire che non vogliate apprezzare ancora di più o abbiate desiderio per un stimolo più grande. Significa semplicemente che non state usando qualcosa del vostro presente come una scusa per non permettere le cose che volete. La perfetta posizione per creare è la soddisfazione per quello che ho e il desiderio di averne di più.

Estratto dal seminario di San Diego, CA – Sabato 11/08/2001 #103

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!