Guarire la nostra relazione con il denaro

Avete ragione quando pensate che i soldi non sono tutto. Di sicuro non avete bisogno di soldi per avere gioia nelle vostre esperienze. Ma nella vostra società – dove così tanto di quello che vivete è legato al denaro in qualche modo – la maggior parte di voi associa il denaro con la libertà. E dato che la libertà è la base del vostro essere, allora ottenere l’allineamento con il denaro vi aiuterà a creare una posizione stabile che influenzerà anche tutti gli altri ambiti della vostra vita.
(dal libro “Money and The Law of Attraction”)

Commento di Judith Faulkner

Nonostante i soldi non garantiscano la felicità, trovare equilibrio riguardo ai soldi aiuterà a sentirvi bilanciati anche in altri aspetti della vostra vita.

In questa citazione Abraham sta dicendo che, dato che la nostra coscienza collettiva ha raggiunto il punto in cui noi associamo l’avere denaro con la libertà, è importante guarire la nostra relazione con i soldi per poter fare esperienza di più libertà, crescita e gioia.

Noi siamo sempre liberi di scegliere cosa pensare e spesso pensiamo di non poter scegliere i nostri pensieri. Tuttavia, i nostri pensieri generano le nostre emozioni, che a loro volta producono vibrazioni che formano i nostri punti di attrazione, cosicché quando raccontiamo le storie di quanto poco abbiamo, contraddiciamo il nostro desiderio di abbondanza.

Per creare una relazione migliore con il denaro cominciamo con il raccontare una storia che ci fa stare meglio.

Per esempio:
I miei pensieri sono la base dell’attrazione di tutte le cose che considero essere belle. Io amo essere creativo e produttivo; amo avere soldi, comodità e gioia; amo gioire di buona saluta e della presenza di persone meravigliose nella mia vita; amo imparare nuove cose e viaggiare in posti nuovi”

…….Questo si che fa stare bene!!

E possiamo continuare con la seguente affermazione: “Tutto il bene viene a me e non ho bisogno di sapere come”

Ogni volta che raccontiamo una storia che ci fa stare bene, ci sentiamo bene e le cose intorno a noi cominciano a migliorare.

Esther & Jerry Hicks: “Money and The Law of Attraction” – “Il Denaro e la Legge dell’Attrazione

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!