I pensieri hanno un potere magnetico

La Legge d’Attrazione, con il suo potere magnetico, si espande nell’Universo e attrae a sé altri pensieri che equivalgono vibrazionalmente e li porta a voi. La vostra attenzione a vari argomenti, i pensieri che attivate e la risposta della Legge d’Attrazione a questi pensieri sono responsabili per ogni persona, evento o circostanza nella vostra vita. Tutte quelle cose vengono consegnate a voi attraverso una specie di potente magico imbuto poiché sono in corrispondenza vibrazionale con i vostri pensieri.

Voi ottenete l’essenza di quello che pensate, sia che si tratti di qualcosa che volete o di qualcosa che non volete….

Tutto ciò potrebbe turbarvi all’inizio, ma col tempo, è nostra aspettativa che arriverete ad apprezzare la lealtà, la consistenza e l’assolutezza di questa potente Legge d’Attrazione. Quando comprenderete questa Legge e comincerete a prestare attenzione a quello a cui state dando attenzione, voi recupererete il controllo della vostra esperienza di vita. E con quel controllo, ricorderete ancora una volta che non c’è niente che possiate desiderare che non potete ottenere e niente che non volete che non possiate rilasciare dalla vostra esperienza.

Comprendere la Legge d’Attrazione e riconoscere l’assoluta correlazione tra quello che avete pensato e sentito – e quello che si sta manifestando nella vostra vita – vi farà diventare più consapevoli della stimolazione dei vostri pensieri.

Voi comincerete a notare che i vostri pensieri possono essere stimolati da qualcosa che leggete o che guardate alla televisione o che ascoltate o che osservate dall’esperienza di qualcun altro. E quando vedrete l’effetto che la Legge d’Attrazione ha su questi pensieri, che sono pochi all’inizio e poi aumentano e diventano più potenti con l’attenzione che gli date, voi sentirete il desiderio dentro di voi di cominciare a indirizzare i vostri pensieri alle cose che davvero volete sperimentare.

Perché, su qualsiasi cosa state riflettendo, e non importa quale sia stata la fonte che ha causato quei pensieri…mentre riflettete su quel pensiero, la Legge d’Attrazione si attiva e comincia ad offrirvi altri pensieri, conversazioni ed esperienze che sono di simile natura.

Che stiate ricordando il passato, osservando il presente o immaginando il futuro, voi lo state facendo proprio ora, e su qualsiasi cosa vi state focalizzando questo provoca l’attivazione di una vibrazione alla quale la Legge d’Attrazione sta rispondendo. All’inizio state privatamente riflettendo su un particolare argomento, ma se continuate abbastanza a lungo a farlo, voi inizierete a notare altre persone che cominciano a parlarne con voi perché la Legge d’Attrazione trova altri che offrono una vibrazione simile e li conduce a voi.

Più vi focalizzate su qualcosa, più potere gli date; più forte è il vostro punto d’attrazione, più prove della sua esistenza trovate nella vostra vita. Sia che vi state focalizzando su cose che volete, sia che vi state focalizzando su quello che assolutamente non volete, la prova tangibile dei vostri pensieri continuamente fluisce verso di voi.

Tratto dal libro “The Law Of Attraction” di Esther & Jerry Hicks ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!