Il contrasto produce il desiderio dentro di voi

Le bestie che sono venute prima di voi, che hanno vissuto in questo pianeta, hanno denotato a livello cellulare le loro preferenze, sia consciamente che inconsciamente. Non hanno scritto nulla nelle loro liste delle “cose da fare oggi”. Loro semplicemente erano, percepivano, concludevano e poi chiedevano vibrazionalmente. E l’Universo si è espanso grazie alla loro volontà di essere esposti al contrasto.

Voi non siete molto diversi da loro. Voi non avete una responsabilità più grande di quella che avevano loro. Il contrasto produce il desiderio dentro di voi, e l’Universo si espande a risultato di tutto ciò. L’unica domanda è, la domanda a cui vogliamo tanto dare una risposta è, lo state permettendo?

State permettendo a voi stessi di sperimentare il beneficio del vostro prezioso focus e della vostra vasta esperienza nel qui ed ora? Non completerete mai nulla e non sbaglierete mai. Allora non pensate che sia tempo di rallegrarvi e cominciare a divertirvi con tutto questo, accettando che siete Esseri Eterni? E dato che siete Esseri Eterni, non c’è alcun bisogno di avere fretta, perché non ci sarà mai un tempo in cui voi non esisterete.

Boston, Ma 07/10/2000

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!