Il Denaro e la Legge dell’Attrazione

Sono davvero felice dell’arrivo nelle nostre librerie del mio libro preferito di Esther e Jerry Hicks: “Il Denaro e La Legge dell’Attrazione” e vien da sé che ne consiglio caldamente la lettura!

Molti di voi ricorderanno che avevo già parlato di questo libro e se volete potete rileggere la recensione. Oggi mi limito soltanto a ricordarvi i punti essenziali del libro e a rimandarvi alla lettura dei vai estratti che nell’attesa della traduzione Italiana avevo condiviso con voi.

Il Denaro e La Legge dell’Attrazione di Esther e Jerry Hicks

Il libro comincia con una splendida prefazione di Jerry (è sempre bello sapere le ultime da mondo Hicks e le ragioni che li hanno spinti a scrivere questo libro).

La prima parte spiega la Legge d’Attrazione, come cambiare il nostro punto d’attrazione e il libro degli aspetti positivi. Si può dire che tutta la prima parte è una bellissima e utilissima introduzione al resto del libro che tratterà di argomenti più specifici.

La seconda parte è dedicata al denaro e a come poter manifestare l’abbondanza, gli errori che di solito si commettono quando si vogliono più soldi e come fare per invertire la tendenza.

La terza e la quarta parte, che ho molto apprezzato, sono dedicate alla salute e al benessere psico-fisico, da come crearlo a come mantenerlo. Un’ampia sezione che offre molti spunti di riflessione e mi ha personalmente dato molte risposte. Abraham si addentra nelle cause che provocano la malattia e come poter guarire da ogni condizione fisica. Il potere è dentro di noi.

La quinta parte è dedicata alla carriera o come Abraham la definisce una “Profittevole Fonte di Piacere”. Per Abraham il lavoro duro non ha alcun senso, solo fare quello che più ci da più gioia ne ha. E se tutti seguissero il proprio cuore e la propria gioia, molte cose nel nostro pianeta andrebbero molto meglio.

Il libro si conclude con la trascrizione di un seminario live di Abraham-Hicks tenutosi a Boston, nel Settembre del 2007.

Estratti pubblicati tratti dal libro:

Raccolta Citazioni da Money and The Law of Attraction #1
Raccolta Citazioni da Money and The Law of Attraction #2

Raccolta Citazioni da Money and The Law of Attraction #3

Ti Senti a tuo Agio Quando Spendi Denaro?
Siete a Corto di Tempo o Denaro?
I Miei Pensieri Creano la Mia Esperienza Fisica
Come Guarire la Nostra Relazione con il Denaro
Credere Per Vedere
Io Posso Stare Bene Ora

Buona Lettura!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!