Il potere è in questo preciso momento

Jerry: Abraham, nei libri di Seth c’è una frase che dice: Il vostro punto di potere è nel presente. Che cosa significa secondo voi?

Abraham: Che stiate pensando a qualcosa che accade proprio ora o a qualcosa che è accaduto in passato o a qualcosa che vorreste accadesse in futuro, lo state facendo pensandolo in questo in questo preciso momento. State emettendo la vostra vibrazione di pensiero nel presente, ed è a questa attuale vibrazione che risponde la Legge d’Attrazione; quindi, il vostro potere creativo è adesso.

È anche importante notare che le emozioni sorgono in reazione al pensiero attuale, che esso riguardi il vostro passato, presente o futuro. Più forte è l’emozione che si prova, più potente è il pensiero e più rapidamente si attrae nella propria esistenza ciò che corrisponde all’essenza del pensiero.

Che stiate richiamando alla memoria una discussione avuta con qualcuno anni fa o con qualcuno che sia morto dieci anni fa, state ricordando quella discussione ora, ne attivate la vibrazione corrispondente ora, e il vostro attuale polo di attrazione ne è influenzato ora.

Estratto dal libro “La Legge dell’Attrazione“di Esther e Jerry Hicks

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!