Il Vortice – La Legge dell’Attrazione e le Relazioni Positive di Esther e Jerry Hicks

Finalmente è disponibile in Italiano questo libro straordinario! L’ultima opera pubblicata dai coniugi Hicks è un libro che davvero non deve mancare nella vostra libreria, soprattutto se siete già appassionati e sostenitori dei loro insegnamenti.

Come ho già avuto modo di spiegare nella mia recensione del libro, questo testo è una pietra miliare nell’evoluzione degli Insegnamenti di Abraham su come la Legge d’Attrazione influenza e orchestra tutte le nostre relazioni, e la nostra relazione con la vita stessa.

Alla base degli insegnamenti in questo testo troviamo il concetto del “vortice” – una nuova comprensione su come opera l’Universo e della nostra funzione in esso. Il “Vortice” di cui Abraham parla è un vortice d’energia che contiene l’energia di tutti i nostri desideri, i sogni e anche il più piccolo dettaglio di tutto quello che abbiamo mai chiesto consciamente o inconsciamente. Il Vortice è la nostra parte non fisica che già vive e fa esperienza delle cose che desideriamo.

Se volete saperne di più su questo libro, rileggete la recensione che ho pubblicato mesi fa. Potrete trovare dettagli sulla suddivisione dei vari capitoli e anche l’elenco di tutti gli estratti che ho tradotto e condiviso da allora sul sito.

Se invece mi avete seguito e sapete bene già il valore e l’importanza di questo testo non posso che esortarvi a comprarlo immediatamente sul Giardino di Libri (che tra l’altro per ogni acquisto fino al 30 Giugno vi offre un buono pari al 15% di quello che spendete da utilizzare tra Luglio e Settembre – quindi ottimo per fare la scorta di libri per le vacanze!)

Buona Lettura a tutti!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!