Io Posso Attrarre le Relazioni che coincidono con i Miei Desideri

Le persone non hanno difficoltà a trovare il compagno o la compagna dei loro sogni perché questa persona non esiste, ma per via della contraddizione, rispetto al loro stesso desiderio, che offrono ogni giorno con i loro pensieri riguardo l’argomento.

Quando offrite ripetutamente pensieri riguardo la vostra futura relazione che vi fanno stare bene mentre li pensate, significa che siete coerenti al desiderio che la vita vi ha fatto esprimere. Seguendo questi prerequisiti, solo qualcuno che coincide con i vostri desideri può venire a voi. Con questi prerequisiti, nessun tipo di controllo è necessario.

Con ogni vostra interazione con gli altri, voi esprimete costantemente dei desideri riguardo a quello che preferite. E solo quando siete in corrispondenza Vibrazionale con la culminazione di quei desideri permetterete l’incontro con qualcuno che corrisponde esattamente a quelle intenzioni che avete espresso vivendo la vostra vita.

Dal libro di Esther e Jerry Hicks “The Vortex
Traduzione: Mariù

Questo libro in Inglese e’ acquistabile su BookDepository o Amazon.it

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!