Io Posso Creare Deliberatamente, Intenzionalmente e Gioiosamente!

Possiamo dire che, un “essere che permette” è colui che ha imparato la Legge della Creazione Consapevole ed ha raggiunto la posizione in cui non crea cose indesiderate. Quest’essere crea deliberatamente, intenzionalmente e gioiosamente.

Vedete, la contentezza viene solo in un modo. La contentezza viene solo dal volere, poi permettere e infine ricevere. Per cui, quando vivete la vostra esperienza fisica mantenendo i vostri pensieri nella direzione di quello che volete e lasciando che la Legge dell’Attrazione lavori per voi portandovi sempre più eventi, circostanze e altri Esseri che sono compatibili con la vostra esperienza – noterete come la vostra vita si innalzerà verso la gioia e la libertà.

Tratto dal libro “The Law Of Attraction” di Esther e Jerry Hicks
Versione Italiana “La Legge dell’Attrazione

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!