La chiave per l’Allineamento

La ragione per cui siamo qui è cercare di aiutarvi a riconnettervi con chi veramente siete.

Voi siete degli Amanti e se non state amando, qualcosa è andato storto. Ma non è l’oggetto del vostro amore che è sbagliato ma il vostro focus.

Voi, dentro di voi, conoscete il vostro valore. E quando vi sentite inferiori, pieni di risentimento o non rispettati, non è perché qualcun altro ha il potere di farvi sentire in quel modo, ma è il vostro focus. Vi siete focalizzati, diciamo, su un capriccio. Vi siete focalizzati in disarmonia con chi veramente siete.

Ed Esther dirà: “No, no, no Abraham! Non è così! LORO mi hanno fatto stare così male con il loro comportamento, perché io non stavo così prima che loro si comportassero in quel modo.”

E noi rispondiamo; “Avere questo senso di impotenza ti metterà in ginocchio perché non puoi controllarli e non dovresti nemmeno essere capace di farlo. L’unica cosa che puoi controllare è il tuo focus…”

Potete focalizzarvi in generale o su qualcosa di specifico ma la chiave per mantenervi in allineamento è veramente il potere del vostro focus.

Abraham-Hicks, San Antonio, 11/18/07B ~ Traduzione: Mariu’

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com