La Felicità non dipende da quello che fanno gli altri

La vostra felicità non dipende da quello che fanno gli altri, ma solo dal vostro equilibrio vibrazionale. E la felicità altrui non dipende da voi , ma solo dal loro equilibrio vibrazionale, perché i sentimenti di ciascuno, in un dato momento dipendono solo dalla loro miscela di Energie.

Le emozioni indicano semplicemente, chiaramente e costantemente il rapporto tra i vostri desideri e l’offerta vibrazionale che avete trasmesso.

Il meccanismo dell’Universo più importante da capire è il modo in cui le vibrazioni emesse corrispondono alle vibrazioni dei propri desideri, e le emozioni vi fanno capire se permettete o meno la connessione alla Fonte.

Ogni buon sentimento, ogni creazione positiva, tutta la vostra ricchezza, lucidità, salute, vitalità, il vostro Benessere, e tutto ciò che considerate un bene per voi, dipendono da come vi sentite in questo momento e dal rapporto di quel sentimento ai vostri desideri più profondi.

Quando capite il vostro Sistema di Guida Emotivo, vi sarà chiarissima la vostra posizione rispetto a dove volete andare. Inoltre capirete, grazie a ogni pensiero offerto, se vi state muovendo verso il risultato voluto o se vi state allontanando da esso.

Se vi basate sulle influenze altrui vi perderete e smarrirete il cammino, perché nessun altro può conoscere meglio di voi la distanza tra Dove vi trovate Ora e il luogo che volete raggiungere.

Anche se gli altri non possono capire perfettamente i vostri Desideri, essi continuano ad aggiungere desideri al vostro mix. E quindi, solo quando prestate attenzione a ciò che provate voi, potete dirigervi tranquillamente verso i vostri obiettivi.

Dal libro Chiedi e Ti Sarà Dato di Esther e Jerry Hicks

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!