La Legge d’Attrazione non ha bisogno di pratica

Ci sono tre potenti Leggi Universali che è importante per voi comprendere se volete guidare la vostra vita consapevolmente e la Legge del Permettere è l’ultima di queste.

Sarebbe logico parlare prima della prima Legge, poi della seconda e infine della terza – abbiamo seguito infatti quell’ordine nei libri precedenti. Tuttavia, metteremo ora in maggiore evidenza questa terza importante Legge perché questa è la Legge che vi ha fatto desiderare di venire qui, in questo spazio-tempo, con l’intento di impararla. Questa è la Legge che dovete praticare se volete diventare i Creatori Consapevoli che siete venuti ad essere.

La prima legge, la Legge d’Attrazione, non è qualcosa che avete bisogno di praticare e non è nemmeno qualcosa che potete praticare. Voi non avete istruttori per la legge di gravità che vi insegnano come evitare di cadere per aria, perché cadere per aria non è un opzione o un problema. Allo stesso modo, non avete bisogno di nessuna pratica per fare rispondere la potente Legge d’Attrazione a voi in modo consistente… perché porterà sempre a voi quello che corrisponde alla vostra vibrazione e lo farà anche se ignorate questa Legge.

La seconda di queste tre potenti Leggi Universali è la Legge della Creazione Consapevole. Dirigendo consapevolmente la vostra attenzione e i vostri pensieri verso il risultato desiderato, voi potete essere, fare o avere qualsiasi cosa scegliete.

L’applicazione di questa potente Legge si è compiuta nella manifestazione di questo magnifico Pianeta su cui vivete e in ogni cosa che siete in grado di vedere. Nello stesso modo in cui la Non-Fisica Sorgente D’Energia ha applicato questa Legge (attraverso un potente intento ha creato questo ‘ambiente’ che voi chiamate vita sul Pianeta Terra) voi ora state continuando il processo di creazione dal vostro punto di vista fisico.

Mentre queste due prime Leggi sono di estrema importanza e l’esserne a conoscenza è di grande valore per voi e per Tutto-Ciò-Che-È, la comprensione e l’applicazione della terza Legge, la Legge del Permettere è dove veramente risiede il vostro potere personale.

La Legge d’Attrazione dice: L’essenza di ciò che è simile al sé viene attratta. E quello che significa è: se Io mi sento poco apprezzato a causa di alcune cose che sono recentemente accadute nella mia vita, la Legge d’Attrazione non può adesso circondarmi di persone che mi apprezzano. Sarebbe contro la Legge d’Attrazione.

Se mi sento grasso e sono infelice di come il mio corpo appare, non sono in grado di scoprire il procedimento o lo stato mentale necessario per ottenere un corpo che mi fa sentire bene e in bella forma. Ciò sarebbe contro la Legge d’Attrazione.

Se mi sento amareggiato dalla mia situazione finanziaria, la situazione non può migliorare. Un miglioramento mentre provo sfiducia è contro legge.

Se sono arrabbiato perché persone si sono approfittate di me, mi hanno mentito, sono venuti meno alla parola data o hanno persino deturpato la mia proprietà, non c’è nessuna azione che possa impedire che quelle cose spiacevoli accadano perché ancora una volta sarebbe contro la Legge d’Attrazione.

La Legge d’Attrazione semplicemente e accuratamente riflette a voi in una miriade di modi una precisa risposta alla vostra emissione vibrazionale. In breve, qualunque cosa sta accadendo a voi è un a perfetta Corrispondenza Vibrazionale all’attuale vibrazione del vostro Essere. Le emozioni che sono presenti dentro di voi vi indicano lo stato vibrazionale del vostro Essere.

Una volta consapevoli della potente Legge d’Attrazione, molte persone prendono la conscia decisione di essere più in controllo dei loro pensieri, perché vogliono iniziare a comprendere il potere di focalizzare i pensieri. La maggior parte delle persone di solito tenta di controllare e meglio dirigere i loro pensieri attraverso vari metodi che vanno dall’ipnosi alla meditazione, dalle affermazioni ad altri forti metodi di controllo della mente. Ma c’è un modo molto più semplice per praticare la Creazione Consapevole e per appagare l’intento di avere un’esperienza di vita gioiosa e questo modo è la comprensione e l’applicazione dell’Arte del Permettere.

L’Arte del Permettere è quella consapevole e gentile guida dei pensieri verso le cose che voi desiderate.

Più cominciate a comprendere come opera questo potente Flusso di Vita che vi stiamo spiegando e iniziate ad intravedere il più grande disegno di chi-veramente-siete, e soprattutto, più vi convincete che il vostro vero lavoro è quello di semplicemente tornare in armonia con chi-siete-veramente, più l’Arte del Permettere diverrà la vostra seconda natura.

Traduzione: Mariù ~ Tratto dal cap. 8 del libro di Esther e Jerry Hicks “The Astonishing power of emotions” _ “L’Incredibile Potere delle Emozioni”

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!