La Legge dell’Attrazione – 365 Risposte per Realizzare i Tuoi Desideri

Sono più che felice di segnalarvi la pubblicazione in Italiano di un’altra opera di Abraham-Hicks: “365 Risposte per Realizzare i tuoi Desideri”. È un libro molto semplice, ma carino, fatto di 365 messaggi, uno per ogni giorno, che vi aiutano a comprendere ed applicare la Legge d’Attrazione.

Se volete cominciare un percorso di crescita e dedicarvi alla meditazione quotidiana, ma non siete dei monaci in grado di meditare per ore, questo libro può venirvi incontro. Leggendo un messaggio al giorno e meditando sul suo significato, sono sicura che imparerete a conoscere molto di più su voi stessi e sulla potente Legge d’Attrazione.

Nell’arco dell’anno questo libro arriverà a toccare con i suoi messaggi vari ambiti della vostra vita e magari a guarirli con assoluta semplicità. Ogni giorno vi aiuterà a focalizzarvi su quello che volete e a ricordarvi della presenza costante della Legge d’Attrazione nella vostra vita.

Ovviamente sapete bene come Abraham non abbia bisogno di molti fronzoli ed il messaggio è lo stesso di sempre, chiaro e diretto, solo distillato in 365 perle di saggezza.

Io ho la versione “calendario” da quasi due anni sulla mia scrivania e ogni mattina è un piccolo rituale quello di girare il foglio e leggere il messaggio del giorno. Spesso e volentieri è proprio quello che ho bisogno di leggere; e se per caso una mattina mi sono dimenticata di farlo, e il giorno seguente mi metto al passo con il calendario, mi rendo conto che il messaggio del giorno prima era molto appropriato per quello che ho vissuto. Quando sono stata via per dei giorni di vacanza, al mio rientro ho rimesso il calendario alla data odierna ed il messaggio era ancora appropriato!

La versione uscita in Italiano è quella a libro, quindi vi consentirà anche un maggior numero di coincidenze e “risposte” al momento giusto, soprattutto se lo aprirete a caso quando avrete bisogno di una guida istantanea.

Questo semplice libro è un ottimo strumento per poter studiare, comprendere e applicare al meglio la Legge d’Attrazione. Fate che diventi la vostra guida quotidiana, o come accennavo prima, la vostra piccola meditazione, un modo per riflettere sul vostro potere creativo e su quello che voi potete fare per avere la vita che più desiderate. Ve lo consiglio.

Buona Lettura!

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!