Le emozioni sono essenziali per un’evoluzione consapevole

Le emozioni che sentite in ogni momento della vostra vita sono indicatori del rapporto vibrazionale tra voi e Voi.

Le vostre emozioni vi stanno comunicando se il pensiero che avete attivo in questo momento e la sua conseguente vibrazione sono in armonia con la vibrazione del vostro Sé evoluto.

Quando i due segnali combaciano, o sono vicini al combaciare, voi vi sentite meravigliosamente bene. Quando i segnali non combaciano voi state male.

Perciò, essere consapevoli delle proprie emozioni e cosa queste significano è essenziale alla vostra evoluzione.

In parole povere, voi dovete trovare un modo per permettere a voi stessi di restare al passo con quello che la vita vi fa desiderare di essere, se volete vivere quella straordinaria e gioiosa vita per cui siete venuti qui sulla Terra.

Dal libro di Esther e Jerry Hicks “The Astonishing Power of Emotion
Traduzione: Mariù

P.S. A partire da Febbraio 2010 il libro e’ disponibile in Italiano con il titolo “La Legge dell’Attrazione e l’Incredibile Potere delle Emozioni

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!