Mi stai lasciando?

La maggior parte di quelli che vogliono una relazione credono che sia meglio avere una relazione mediocre piuttosto che non averne affatto. Ma noi non siamo d’accordo! In altre parole, dato che il potenziale per una relazione meravigliosa esiste sempre, non incoraggiamo mai nessuno ad accontentarsi di meno.

Ricordatevi che vi sentite come vi sentite per via del mix di vibrazioni che avete dentro di voi, e che non ci sono due persone che provino esattamente gli stessi sentimenti riguardo ad alcunché. È possibile invece che due persone condividano quella che sembra essere un’esperienza identica, ma può capitare che una persona si sta divertendo mentre l’altra no, perché il loro individuale mix vibrazionale varia.

Piuttosto che cercare di capire quello che l’altro vuole e poi adoperarvi per soddisfarne i desideri, è molto più produttivo e soddisfacente per voi dirigere i vostri pensieri verso le cose che voi desiderate.

Qualunque cosa state vivendo, questa vi sta portando a fare dei regolari depositi sul vostro Conto Vibrazionale, così che, ogni qualvolta che qualcosa che non volete accade, voi mandate una richiesta all’Universo per quello che invece preferite. Per cui, nell’esempio in cui il vostro partner vi ha lasciato, la vostra richiesta per qualcuno che voglia stare con voi è stata ricevuta forte e chiara come non mai!

Molte delle esperienze che avete avuto in questa vita vi hanno portato a fare delle richieste di miglioramento, che vi hanno fatto “creare” una meravigliosa relazione che vi attende nel vostro Conto Vibrazionale e che vi chiama verso il suo compimento. Quando trovate pensieri che vi fanno fluire con la corrente dell’energia universale, vi avvicinate sempre di più ai vostri desideri. Ma oggi, che siete con il cuore spezzato, state andando contro corrente e non state permettendo a voi stessi di avvicinarvi alla magnifica relazione che vi aspetta.

La gente spesso si meraviglia quando gli diciamo che qualsiasi brutta esperienza vissuta nell’ambito delle relazioni che hanno avuto è la ragione per cui una meravigliosa relazione adesso li attende. Tuttavia se loro continuano a rimuginare sulle cose brutte che sono accadute, continueranno a deprivare loro stessi della scoperta di questa meravigliosa creazione.

Estratto dal libro “The Vortex
Traduzione: Mariù

Questo libro in Inglese e’ acquistabile su BookDepository o Amazon.it

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!