Niente è più importante che io stia bene

Ogni volta che non state bene, se vi fermate e dite: “Niente è più importante che io stia bene e voglio trovare una ragione adesso per stare bene”, voi troverete un pensiero che vi fa stare meglio.

Ogni volta che avvertite un’emozione negativa, voi state resistendo qualcosa che volete, e quella resistenza vi porta a stare male. Fa stare male anche il vostro corpo e blocca tutte quelle cose meravigliose che stavate permettendo di venire nella vostra esperienza.

Non è compito vostro quello di far felici gli altri; il vostro compito è quello di mantenere voi stessi in equilibrio. Quando fate attenzione a come vi sentite e praticate pensieri che danno potere al sé e che vi allineano con chi siete veramente, voi sarete un esempio di prosperità che sarà di grande valore per coloro che avranno il beneficio di osservarvi.

Non potete diventare poveri abbastanza per aiutare le persone povere a prosperare, come non potete ammalarvi per aiutare i malati a stare bene. Voi dovete solo innalzare la vostra posizione di forza, chiarezza e allineamento.

Il miglior modo avere un ambiente migliore intorno a voi è quello di focalizzarsi sulle cose migliori che ci sono li dove vi trovate adesso, fino a quando non impregnate completamente la vibrazione dei vostri schemi di pensiero con la vibrazione dell’apprezzamento, e in questa nuova vibrazione, voi potrete permettere alle nuove e migliorate condizioni e circostanze di venire nella vostra esperienza.

Cercate le cose belle che ci sono dove siete adesso, e nel vostro stato di apprezzamento voi rimuoverete le auto-imposte limitazioni (tutte le limitazioni sono auto-imposte) e libererete voi stessi in attesa di ricevere cose meravigliose.

Tratto dal libro di Esther & Jerry Hicks: “Money and The Law of Attraction” – “Il Denaro e la Legge dell’Attrazione

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!