Non avete abbastanza tempo?

I nostri amici fisici ci pongono spesso domande sul tempo. Il tempo sembra essere un grande problema per molti di voi perché ci sono davvero tante cose che vorreste fare ma sembra che non ci sia mai abbastanza tempo per poterle fare tutte.

Quando vi prende questa sensazione o quando sentite che non riuscite ad accontentare tutti o voi stessi, o forse non state cercando di accontentare gli altri (anche se in realtà lo state facendo) ma semplicemente non riuscite a soddisfare voi stessi rispetto a tutte le intenzioni che avete; quando vi sentite così, quello che sta accadendo è che state cercando di fare troppo attraverso le vostre azioni e non state utilizzando il potere del naturale fluire dell’energia. In pratica, per restare nel contesto di quello che abbiamo parlato oggi, voi non state delegando abbastanza cose da fare al vostro “Manager Universale”.

Ci sembra che la maggior parte dei nostri amici fisici vogliono giustificare la loro vita attraverso il duro lavoro, così che questo poi diventa una cosa virtuosa. Per questo spesso capita siete così impegnati a fare questo o quello che non avete mai il tempo per fare le cose che contano veramente. Per questo motivo vogliamo che comprendiate che il vostro lavoro è di esprimere il desiderio e lasciare che il “Manager” si preoccupi di come farvi avere quello che avete chiesto.

Tratto da The Art of Allowing Vol 2 part 4
Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!