Privarvi di qualcosa non crea più denaro

Dovete trovare un modo per sentirvi a vostro agio con il prosperare perché voi avrete sempre l’intenzione di voler prosperare. L’economia si muove in avanti in risposta al desiderio delle persone.

Privarvi di qualcosa non crea più denaro da spendere per qualcun altro. Se non ci fossero le persone che comprano le cose, allora tutti coloro che stanno lavorando nella produzione e nella vendita di prodotti dovrebbero trovare altri modi per guadagnarsi da vivere. Ci sono così tante persone che hanno l’innata voglia di prosperare, che non appena cominciano a prosperare un pò, iniziano a mettere sotto giudizio quanto sia giusto prosperare, “E’ appropriato prosperare tanto, ma non così tanto”.

Allora dovreste chiedere a voi stessi: “In quale momento Io perdo la giusta misura nel prosperare?

Estratto dal seminario di Detroit, MI 27/09/2003

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!