Qual’è lo scopo della mia vita?

Trovandosi nel mezzo del contrasto, la gente spesso si chiede, “Qual’è lo scopo della mia vita? Perché sono qui?”. E noi vogliamo che voi sappiate che siete venuti intenzionalmente per gioire dell’esplorazione del contrasto che questa realtà spazio-tempo offre, perché sapevate che vi avrebbe inspirato nuove idee e desideri, e che questo stava, in effetti, alla base dell’espansione.

Ci aspettiamo che, leggendo questo libro, voi abbiate acquisito adesso una più chiara comprensione di dove voi, nel vostro corpo fisico, vi posizionate nella grande visione della creazione e l’importante ruolo che giocate, dalla vostra prospettiva fisica, in quella visione.

Siamo desiderosi più che mai di aiutarvi a ricordare che, anche se siete potentemente focalizzati nel vostro corpo fisico, in questa realtà fisica, in questo momento, voi – e noi – stiamo creando una Realtà Vibrazionale che ha in sé la promessa di molte future manifestazioni. E tutto il tempo che passerà prima che voi cominciate a vedere e a fare esperienza di quelle desiderate manifestazioni è solo il tempo che vi occorrerà per entrare nel Vortice.

In altre parole, i vostri umori, le vostre attitudini e le vostre emozioni sono i vostri indicatori della vostra vicinanza/lontananza dal vostro Vortice, dalla vostra Realtà Vibrazionale, da tutto quello che desiderate, e da tutto quello che siete diventati.

Se siete degli studenti dei nostri insegnamenti da un certo tempo o se avete letto qualcuno dei nostri precedenti libri, avrete sicuramente scoperto che noi siamo grandi offritori di “processi”, e vogliamo che sappiate che ogni processo che vi offriamo, lo facciamo con l’intento di aiutarvi a rilasciare ogni resistenza che vi sta tenendo fuori dal vostro Vortice.

Dunque, anche in conclusione a questo libro, vi offriremo alcuni semplici processi, che se regolarmente applicati, vi aiuteranno ad ottenere un graduale ma consistente allineamento con l’Energia-che-siete-veramente, e vi assicurerà l’entrata nel Vortice. E quando sarete là consistentemente – la vostra vita fisica sarà trasformata.

Tratto da libro “The Vortex” –
Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!