Raccolta Citazioni da Money and The Law of Attraction #3

Una buona scelta nell’ambito della carriera sarebbe quella di muoversi verso quelle attività e quei desideri che si armonizzano con le vostre vere intenzioni, che sono libertà, crescita e gioia. Lasciate che la vostra “carriera” sia il vivere felici piuttosto che cercare di lavorare duro per guadagnare abbastanza denaro per poter fare quelle cose con i vostri soldi che credete vi renderanno felici.

Quando essere felici è la vostra assoluta priorità – e quello che fate per vivere vi rende felici – allora avete trovato la miglior combinazione possibile.

~~~~~~

L’argomento denaro in realtà è diviso in due parti: (1) soldi, molto più soldi e (2) mancanza di soldi, non abbastanza soldi.

Spesso la gente assume che perché pronunciano le parole “Voglio più soldi” stanno parlando positivamente dei soldi. Ma quando sentite paura o disagio mentre parlate, voi non state parlando del denaro, ma della sua mancanza. E la differenza è davvero molto importante perché la prima affermazione vi porta più soldi e la seconda li tiene lontani.

~~~~~~

La realizzazione che qualcosa non è come voi volete che sia è un importante primo passo, ma una volta realizzato ciò, più veloci sarete a volgere l’attenzione nella direzione di una soluzione e meglio sarà, perché una continua esplorazione del problema vi impedirà di trovare la soluzione che cercate. Il problema risponde ad una diversa frequenza vibrazionale rispetto alla soluzione – e tutti i pensieri (o le vibrazioni) sono sotto l’effetto (o governate) dalla Legge d’Attrazione.

~~~~~~

Quello che un altro ha o fa non ha nulla a che fare con voi. L’unica cosa che ha un impatto sulla vostra esistenza è come utilizzate l’energia Non-Fisica attraverso i vostri pensieri. La vostra abbondanza o la mancanza di essa nella vostra vita non ha nulla a che fare con quello che un altro sta avendo o facendo. Ha solo a che fare con la vostra prospettiva. Ha solo a che fare con i pensieri che offrite. Se volete che la vostra sorte cambi, dovete cominciare a raccontare una storia diversa.

~~~~~~

Le cose che arrivano nella vostra esperienza sono in risposta alla vostra vibrazione. La vostra vibrazione viene determinata dai pensieri che state pensando, e potete facilmente
determinare che tipo di pensieri state avendo da come vi sentite. Trovate pensieri che vi fanno stare bene e la manifestazione di cose che vi fanno stare bene avverrà.

Prendete la decisione di guardare sempre agli aspetti positivi di qualsiasi cosa a cui vi ritrovate a dover dare attenzione, o altrimenti cercate solo cose a cui dare attenzione che vi fanno stare bene – e la vostra vita diventerà piena di sempre più cose che vi fanno stare bene.

~~~~~~

Ogni volta che sentite un’emozione negativa, fermatevi e dite: “Qualcosa è importante qui, altrimenti non proverei questa emozione negativa. Che cos’è che voglio?”. E poi semplicemente rivolgere la vostra attenzione a quello che volete. Nel momento in cui voi volgete l’attenzione a quello che volete, l’attrazione negativa si fermerà; e nel momento in cui l’attrazione negativa si ferma, comincia l’attrazione positiva. E – in quel momento – passerete dal non sentirvi bene allo stare bene. Questo è il Processo della Svolta.

~~~~~~

Io voglio essere il meglio che posso essere.
Io voglio agire, ottenere e vivere in un modo che è in armonia con la mia idea di massimo bene.
Io voglio armonizzarmi fisicamente, qui in questo corpo, con tutto quello che credo sia il miglior, o un buon, stile di vita.

Se ripeterete queste affermazioni, senza passare a nessuna azione a meno che non vi faccia sentire bene, voi vi muoverete sempre nella vostra vita in armonia con la vostra idea di benessere.

~~~~~~

Se il vostro intento dominante è di provare gioia quando lavorate, la vostra triade di intenzioni – libertà, crescita e gioia – si allineerà molto più velocemente e facilmente. Pensate che la vostra “carriera” sia quella di creare gioiose esperienze di vita. Voi non siete creatori di meri oggetti, o copiatori di quello che qualcun altro ha creato o qualcuno che ammassa solo beni. Voi siete Creatori, e il soggetto della vostra creazione è una gioiosa esperienza di vita. Questa è la vostra missione. Questa è la vostra ricerca. Questo è il perché siete qui.

~~~~~~

Molti ci dicono che sono talmente indaffarati a guadagnarsi il denaro che non hanno neanche il tempo di goderselo . . . questo perché quando contate sull’azione per creare qualcosa, spesso finite con il ritrovarvi troppo stanchi anche solo per gioire della vostra creazione. Quando, non solo comprenderete il potere del vostro pensiero, ma comincerete ad usare questo potente strumento per dirigervi verso le cose che desiderate, allora scoprirete che le azioni nella vostra vita sono il modo in cui voi godete di quello che avete creato attraverso il vostro pensiero.

~~~~~~

Dal momento che avete il controllo dei vostri pensieri, che cosa potrebbe esserci di più della potente Legge d’Attrazione che risponde equamente a tutti coloro che offrono una vibrazione? Una volta ottenuto il controllo sui pensieri che pensate, il vostro senso di ingiustizia si attenuerà e verrà sostituito con l’esuberanza per la vita e con il desiderio di creare che avevate quando siete nati. Lasciate che tutto nell’Universo sia per voi un esempio di come le Leggi dell’Universo operano.

~~~~~~

Tratto dal libro di Esther & Jerry Hicks: “Money and The Law of Attraction” – “Il Denaro e la Legge dell’Attrazione

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

(Per chi non ha problemi con l’inglese e volesse acquistare il libro di Esther e Jerry Hicks Money and the Law of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth and Happiness vi consiglio una libreria online che effettua sempre spedizioni gratuite in tutta Europa. Ho già effettuato una marea di acquisti da loro e i pagamenti sono facilissimi con paypal o qualsiasi carta di credito o prepagata!)

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!