Raccolta Citazioni da The Vortex #1

La Legge d’Attrazione organizza tutte le Relazioni Cooperative

“…quindi, questo è il Vortice del divenire – un Vortice che contiene tutti i desideri, tutte le richieste di miglioramento, tutti i dettagli di ogni singola richiesta che sia mai stata emanata da voi – e la Legge d’Attrazione sta rispondendo a tutto ciò.

Visualizzate questo Vortice che gira e gira e il potere d’attrazione che si sta ammassando mentre la Legge d’Attrazione sta rispondendo al desiderio nella sua forma pura, focalizzata e senza contraddizioni.

Il Vortice sta letteralmente attirando a sé tutte le cose necessarie all’esaudimento di tutte le richieste che contiene. Tutti i componenti cooperativi vengono richiamati e stanno arrivando nel vortice per il compimento di queste creazioni, per dare risposta alle vostre domande, per dare soluzioni ai vostri problemi.”

~~~~~~~~~~

La mia Vita si basa sulle mie Relazioni

“Non vi troverete mai nel momento in cui l’argomento “relazioni” non sarà una parte attiva della vostra esperienza, perché tutto quello che percepite, notate o sapete è grazie alla vostra relazione con qualcos’altro. Senza un’esperienza comparativa, voi sareste incapaci di percepire o di ottenere alcun tipo di comprensione all’interno di voi stessi. Per cui, è accurato dire che senza le relazioni voi non potreste affatto esistere.”

~~~~~~~~~~

La mia relazione più importante è quella con la mia Sorgente

“Non c’è una relazione più importante da ottenere che di quella tra voi, in questo corpo fisico, proprio qui ed ora, e il Voi/Anima/Sorgente/Dio da dove venite.

Se tendete a quella relazione, sopra ogni cosa, voi avrete, e solo allora, solide basi per procedere in qualsiasi altro tipo di relazione. La vostra relazione con il vostro corpo, con i soldi, con i vostri genitori, bambini, nipoti, le persone con cui lavorate, il governo, il mondo…tutte si allineeranno rapidamente e facilmente una volta che avrete cura di questa fondamentale e primaria relazione tra voi e Voi.”

~~~~~~~~~~

Premesse sbagliate possono attrarre esperienze non-volute

“Premesse sbagliate che avete imparato durante la vostra vita fisica, possono cadere via ad una ad una, e voi potete tornare alla comprensione di quello che è alla base di ciò che siete. (Ma per scoprire quali sono queste false e scorrette premesse, dovete allontanarvi abbastanza e riconnettervi con chi siete veramente per poterle vedere).

Se vi ritrovate a sentire e risentire una premessa sbagliata, ancora ed ancora, fino a quando non cominciate a crederci anche voi e a ripeterla, a quel punto l’aver attivato questa vibrazione contraddittoria interferisce con il vostro senso di intelligenza, e comincerete ad attrarre le prove della vostra mancanza di intelligenza, finendo con il provare come vera la l’errata premessa iniziale.

A questo punto diventa molto difficile per voi definire “falsa” questa premessa dato che l’evidenza sembra provarvi che è vera, perché col tempo ci avete creduto.”

~~~~~~~~~~

Le opinioni degli altri sono meno importanti della Mia Personale Guida Interiore

Voi non avevate l’intenzione di usare le opinioni dei vostri genitori per compararle con le vostre convinzioni, i vostri desideri o le vostre azioni e determinare così se sono appropriati o meno. Piuttosto, sapevate (e ve lo ricordavate ancora molto dopo essere nati) che quello che contava era la relazione tra l’opinione (o conoscenza) della Sorgente dentro di voi e i vostri pensieri, e che in qualsiasi momento questo vi avrebbe offerto una guida perfetta sotto forma di emozioni.

Non avevate affatto l’intenzione di rimpiazzare il vostro Sistema di Guida Emotivo con le opinioni dei vostri genitori neanche nel caso in cui fossero in armonia con il loro sistema di guida nel momento in cui stanno cercando di consigliarvi.

Per voi era davvero molto più importante riconoscere l’esistenza della vostra guida interiore e utilizzarla, e non essere ritenuti nel giusto dagli altri o cercare la loro approvazione.

~~~~~~~~~~

Perché voglio la relazione che voglio?

Pensate a quello che volete in una relazione e al perché lo volete. Osservate quelli intorno a voi che stanno già avendo l’esperienza di una buona relazione e sentite apprezzamento per loro. Fate una lista di aspetti positivi di coloro con cui siete stati in passato… in effetti, la via più veloce per dirigervi verso una relazione meravigliosa è trovare un qualsiasi argomento che vi fa stare bene e focalizzarsi su quello anche se non ha nulla a che fare con la relazione che volete.

~~~~~~~~~~

Ho totale controllo dei miei pensieri

Potreste ritrovarvi in un’eterna spirale se cercate di spiegare che state male a causa del comportamento altrui. Ma se, invece, prendete controllo delle vostre emozioni e scegliete di pensare un pensiero migliore semplicemente perché vi fa stare meglio, scoprirete che non importa quanto come la spirale negativa sia iniziata, poi potete girarla a vostro favore. Non avete nessun vero controllo su quello che gli altri stanno facendo con la loro Vibrazione ( o con le loro azioni), ma avete assoluto controllo sui vostri pensieri, sulle vostre Vibrazioni, emozioni e sul vostro punto d’attrazione.

~~~~~~~~~~

Cercare di controllare gli altri attrae più situazioni in cui veniamo controllati

È facile comprendere come si giunge alla conclusione che per potere stare bene dobbiamo influenzare o controllare il comportamento altrui. Ma mentre tentate di controllarli attraverso l’influenza o la coercizione), voi scoprite che non solo non potete contenerli – ma la vostra attenzione verso di loro vi fa attrarre più persone simili nella vostra esperienza. Semplicemente voi non potete raggiungere la vostra meta controllando o eliminano quello che non volete.

~~~~~~~~~~

Le relazioni che non voglio mi aiutano ad avere chiarezza sul tipo di relazioni che voglio

Tutte le volte che realizzate quello che non volete, sapete più chiaramente quello che volete, così nel momento in cui siete davvero consapevoli della situazione sgradevole in cui si trova un altra persona, voi date la vostra attenzione all’idea di miglioramento che è scaturita dalla vostra osservazione/interazione.

Mentre imparate a fare questo, non solo voi sarete di aiuto agli altri, ma vedrete come le vostre relazioni con gli altri aggiungeranno molto al vostro essere in divenire.

~~~~~~~~~~

Ogni mio pensiero sta attraendo la sua essenza vibrazionale

Sia che state pensando a cose che volete o a quelle che non volete, voi state emanando una richiesta per “attrarre” di più di quello che state pensando. Tutte le cose che vi accadono – tutte le persone, le cose, le esperienze, le situazioni che si presentano a voi – sono in risposta al vostro invito vibrazionale.

Notare come le cose stanno andando per voi è un modo chiaro per comprendere quale richiesta Vibrazionale state emanando, perché voi ottenete sempre e solo l’essenza di quello che pensate sia che si tratti di qualcosa che volete o no.

~~~~~~~~~~

Posso aver attratto delle relazioni non-volute in automatico…

Molte delle relazioni o esperienze che avete attratto non le avreste mai attratte intenzionalmente se foste stati nella posizione di farlo di proposito. Ma la maggior parte del vostro attrarre non avviene consapevolmente, piuttosto avviene “in automatico”. È importante capire che voi ottenete quello che pensate, sia che lo vogliate o meno. Pensieri cronici su cose che non volete, invitano o chiedono per esperienze corrispondenti. La Legge d’Attrazione fa che sa cosi.

Estratti inediti dall’ultimo libro di Abraham-Hicks The vortexTraduzione: Mariù

(Per chi non ha problemi con l’Inglese e vuole gustarsi questo splendido libro senza attendere a lungo per la versione Italiana, come sempre consiglio BookDepository dove le spese di spedizione sono sempre gratuite e pagate solo il costo del libro oppure Amazon.it.)

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!