Raccolta citazioni dai seminari di Abraham-Hicks #10

Voi non potete osservare quello che non volete e non partecipare in quella vibrazione e così perpetuarla. Distogliete la vostra attenzione da quello che non è in armonia con chi siete, e distogliendo la vostra attenzione da ciò, la vostra vibrazione “del momento” si adatterà a chi siete veramente, e a quel punto potete risollevare gli altri.

Estratto dal seminario di Portland, OR 10/06/1997

~~~~~~~~~~

Il potenziale per il sollievo (per il sentirsi bene) è illimitato. In altre parole, noi non siamo a conoscenza di un limite alla chiarezza, all’avventura, alla gioia e al Benessere che si possono sperimentare – è una cosa illimitata.

Estratto dal seminario di Ashville, NC 24/10/2004

~~~~~~~~~~

Qualcuno ha detto: “L’Universo lo ha immaginato meglio di voi”. E a noi piacerebbe aggiungere questo: l’Universo ha preso tutte le informazioni su quello che vi piace da voi, e se ne è ricordato ogni minima parte ed ha messo tutto insieme in una forma perfetta. Così, le cose che stanno per arrivarvi sono davvero migliori di quelle che voi pensate di volere. E se le permettete, l’essenza di tutte queste cose che l’Universo sa che voi volete si avvicina a voi ed appare nella nostra vita al momento più opportuno.

Estratto dal seminario di San Diego, CA 07/02/2004

~~~~~~~~~~

Il metabolismo è la risposta vibrazionale al vostro momento presente. Il metabolismo è il modo in cui l’Energia si sta muovendo attraverso il vostro corpo. Per cui, tutto è in risposta a come vi sentite – tutto! Tutto è mente sopra la materia. Ogni malattia è mentale prima. Tutto si basa sul pensiero. Tutto si basa sulla vibrazione. Tutto si basa su quello che sentite. Visualizzate scenari che vi fanno stare bene e non badate mai alla realtà. La realtà è solo un breve momento nel tempo che voi ripetete.

Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 11/05/2002

~~~~~~~~~~

Non ci sono scelte che sono una reale deviazione che vi porti lontano rispetto a dove volete essere – perché il vostro Essere Interiore vi guida sempre sul prossimo passo da fare. Per cui, non preoccupatevi di commettere un errore fatale, perché non ne esistono. Voi tendete sempre al vostro equilibrio. È un processo che non finisce mai.

Estratto dal seminario di Albany, NY 22/05/1999

~~~~~~~~~~

Il lavoro duro non è la via che conduce al BenEssere. Stare bene è la via. Voi non create attraverso l’azione. Voi create attraverso la vibrazione, ed a quel punto la vostra vibrazione vi richiama all’azione.

Estratto dal seminario di Washington, DC 07/05/2005

~~~~~~~~~~

Non potete veramente disconnettere voi stessi dal passionale e desideroso essere che veramente siete. Siete venuti con un’enorme chiarezza in questo corpo fisico, ed è per questo che quando cercate di soffocare un desiderio, questo continua a venire a galla. La vostra boa galleggerà sempre a meno che Voi non la tenete giù.

Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 19/04/1997

~~~~~~~~~~

La guerra fatta e indotta dall’uomo costituisce la più grande distruzione su questo pianeta, e il conseguente più grande dolore. Tuttavia, quando sentiamo la vibrazione delle masse che sono coinvolte (non solo i potenti leaders, ma anche le popolazioni) nel conflitto, per loro è un’avventura soddisfacente. Le guerre vengono create perché soddisfano un qualcosa per un gran numero di persone, altrimenti non esisterebbero.

Estratto dal seminario di Phoenix, AR 23/03/2002

~~~~~~~~~~

Nell’azione voi perdete di vista la visione e la fiducia nel processo e vi trascinate in un senso di futilità. Mantenete la visione ed abbiate fiducia nel fatto che l’Universo si adatterà alla vostra visione. Mantenete la visione ed abbiate fede.

Estratto dal seminario di Portland, OR 10/06/1997

~~~~~~~~~~

Di solito ci vogliono 30 giorni per cambiare un’abitudine. Non perché abbiate bisogno di 30 giorni. Potreste farlo in 68 secondi se, una volta raggiunta la vibrazione, riusciste a mantenerla, ma dovete prendere questa decisione consciamente.

Estratto dal seminario di Napa, Ca 02/03/1997

Traduzione: Mariù

[Note: Queste raccolte di citazioni sono le traduzioni delle citazioni pubblicate quotidianamente sul sito di Esther e Jerry Hicks www.abraham-hicks.com]

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!