Raccolta citazioni dai seminari di Abraham-Hicks #11

L’universo conosce ogni cosa e risponde alla vibrazione che state offrendo. Quando state offrendo una vibrazione consapevolmente, voi state orchestrando quello che l’Universo avrà in serbo per voi.

Estratto dal seminario di Atlanta, Ga 13/09/1998

~~~~~~~~~~

Se fossimo al posto vostro, questa sarebbe la nostra dominante ricerca: intrattenere noi stessi, dare piacere a noi stessi, essere noi stessi, gioire di noi stessi, amare noi stessi.

Qualcuno potrebbe dire: “Ma Abraham, ci state insegnando così ad essere egoisti”. E noi rispondiamo di si, che lo stiamo facendo, perché a meno che non siete egoisti abbastanza da ricercare quella connessione, non avete nulla da dare a nessun altro, in ogni caso. E quando siete egoisti abbastanza da creare quella connessione, allora avete un grande dono da dare dovunque vi troviate.

Estratto dal seminario di San Antonio, TX 21/04/2001

~~~~~~~~~~

Noi non puntiamo nessun dito, perché non c’è nulla da biasimare o da giudicare secondo il nostro punto di vista. L’unica cosa che abbiamo da dire è che voi siete tutti parte di tutto ciò che accade.

Estratto dal seminario in Los Angeles, CA 31/01/1999

~~~~~~~~~~

Voi non potete essere separati da ciò che chiamate Dio… La gente ci sente dire: “Scegliete il pensiero che vi fa stare meglio”. E loro pensano: “Oh no, devo fare quello che Dio vuole”. Ma non stiamo parlando della stessa cosa? Non stanno forse le vostre emozioni guidandovi verso quella Connessione? E non è forse vero che la parola Dio semplicemente vi fa andare nelle direzioni più disparate senza che queste abbiano nulla a che fare con la vostra relazione con quella Eterna Energia d’Amore che è la vostra Sorgente?

Estratto dal seminario di Chicago, IL 18/09/2004

~~~~~~~~~~

La situazione gioiosa nella quale potete in questo momento trovarvi è temporanea, e lo stesso vale per una situazione odiosa. La vostra realtà nell’Ora è solo una temporanea, momentanea culminazione di quello che avete pensato.

Estratto dal seminario di Dallas, TX 02/11/2002

~~~~~~~~~~

Decidete quello che volete, dategli la vostra attenzione, trovate il sentimento corrispondente – e sarete là istantaneamente. Non c’è alcuna ragione per soffrire o lottare per avere alcuna cosa.

Estratto dal seminario di Kansas City, MO 29/08/1999

~~~~~~~~~~

Molti pensano che il successo significhi ottenere tutto ciò che si vuole. E noi vi diciamo che quello significa essere morti, e non esiste altra morte se non questa. Il successo non è aver fatto tutto o essere completi. Il successo è sognare ancora e restare positivi nell’attesa.

Estratto dal seminario di Sacramento, CA 15/03/2003

~~~~~~~~~~

Voi siete tutti perfetti e in espansione; voi siete tutti adorati e di grande valore; voi siete tutti qui per esporvi alle esperienze e fare il meglio che potete partendo da dove vi trovate. Non siete stati mandati qui per un test o una prova; voi siete qui come creatori che fanno parte di un Universo in espansione. Non potete avere due cose opposte allo stesso tempo. Non potete avere come essenza di ciò che siete il BenEssere, e poi che quella stessa essenza, fatta solo di BenEssere, abbia la capacità di giudicarvi come poveri diavoli e punirvi. È vibrazionalmente impossibile. Quel Dio vendicativo che giudica tutti è una creazione della più profonda disperazione umana.

Estratto dal seminario di Fort Collins, CO 19/06/2004

~~~~~~~~~~

Ogni qualvolta che state tentando di comprendere qualcosa di così grande come l’Universo, o così grande come l’Eternità, tutto quello che dovete fare è tornare indietro a qualcosa di semplice che voi comprendete, poi porre la domanda ed applicare le risposte. Ed a quel punto voi potrete capire il Tutto, perché tutto ciò che è vero per il Tutto è vero per l’individuo e viceversa.

Estratto dal seminario di Tucson, AZ 20/02/2001

~~~~~~~~~~

Una volta che avete deciso quello che volete, anche il suo opposto farà parte della vostra consapevolezza.

Estratto dal seminario di Napa, CA 27/02/1997

Traduzione: Mariù

[Note: Queste raccolte di citazioni sono le traduzioni delle citazioni pubblicate quotidianamente sul sito di Esther e Jerry Hicks www.abraham-hicks.com]

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!