Raccolta citazioni dai seminari di Abraham-Hicks #12

La maggior parte delle persone non ritiene che dei bambini appena nati possano essere i Creatori della loro esperienza, perché non sono ancora neanche in grado di parlare. Ma l’Universo non sta rispondendo alle vostre parole in ogni caso. L’Universo risponde solo alla vostra vibrazione, e la vostra vibrazione è determinata da come vi sentite.

Estratto dal seminario di Seattle, WA  20/06/1998

~~~~~~~~~~

Desideri e convinzioni sono solo pensieri e pensieri. “Chiedete e vi sarà dato?” Voi chiedete con il vostro volere. Voi chiedete attraverso il vostro desiderio. Quella cosa che chiamate “desiderio”, quello è il vostro chiedere. Non dovete usare le vostre parole. Dovete solo sentirlo nel vostro essere. Dovete sentire quella scintilla di desiderio. “Io desidero questo, Io voglio questo, Io adoro questo, Io abbraccio questo, Io apprezzo questo….” Quel desiderio è l’inizio di tutta l’attrazione. Il desiderio è ciò che rende eterna l’eternità.

Estratto dal seminario di San Diego, CA 07/02/1998

~~~~~~~~~~

Non c’è mai stata un ingiustizia in questo realtà fisica di spazio/tempo o in nessun altro luogo. La Legge d’Attrazione non promuove l’ingiustizia. La Legge d’Attrazione amplifica la vibrazione che è dentro di voi.

Estratto dal seminario di Tarrytown, NY 08/05/2004

~~~~~~~~~~

Il vostro mondo è determinato ad insistere sulla conformità e questo vi sta causando un grande dolore. È questo all’origine di tutte le battaglie religiose, e le battaglie religiose sono all’origine di tutte le vostre battaglie. In altre parole, tutte le vostre guerre e le globali irritazioni che avete gli uni con gli altri sono date dalla vostra determinazione a promuovere l’uniformità . La vostra democrazia insiste nel definirsi l’unica forma di governo che funzioni. E ogni religione (interessante da notare) insiste nel proclamarsi l’unica che sia vera.

Estratto dal seminario di Kansas City, MO 15/09/2004

~~~~~~~~~~

Prendetevi il tempo per allineare l’energia prima, e l’azione diventa senza importanza. Se non prendete il tempo per allineare l’energia, se non provate il sentimento corrispondente a quello che cercate, nessuna azione al mondo farà alcuna differenza.

Estratto dal seminario di San Diego, CA 03/08/1997

~~~~~~~~~~

Se non state pensando un pensiero negativo, la vostra vibrazione si innalzerà fino al suo naturale livello di positività.

Estratto dal seminario di Virginia Beach, VA 11/04/1998

~~~~~~~~~~

Lasciate che il vostro allineamento (con il Ben-Essere) sia la vostra assoluta priorità, e lasciate che tutto il resto sia secondario. E non solo avrete una vita eternamente gioiosa, ma tutto quello che avete mai immaginato fluirà senza sforzo nella vostra esperienza. Non c’è niente che non potete essere, fare o avere – se il vostro dominante intento è di essere gioiosi. Il fare e l’avere si allineeranno una volta che avrete ottenuto ciò.

Estratto dal seminario di Portland, OR 14/07/2004

~~~~~~~~~~

Noi non faremmo mai nulla che non facesse cantare il nostro cuore!

… E voi dite: “Ma sembra che non abbia altra scelta. C’è questa scelta qui che non fa cantare il mio cuore, o una sorta di restare dove sono. Per cui, cosa dovrei fare?”.

E noi vi diciamo, che noi staremmo dove siamo ad aspettare che qualcosa faccia cantare il nostro cuore – e poi ci butteremmo a capofitto in questa cosa.

Estratto dal seminario di San Francisco, CA 28/02/2004

~~~~~~~~~~

Quando cominciate a dichiarare quello che volete, piuttosto che reclamare per tutte le cose che non volete, vi riprendete il vostro potere. Quando vi riprendete il vostro potere, voi state meglio. E quando state meglio, anche quelli che vi amano stanno meglio.

Estratto dal seminario di San Antonio, TX 29/05/1999

~~~~~~~~~~

Questo paese sottosviluppato non è inappropriato in nessun modo. Ha solo diversi desideri e diversi standard, e non è da meno – è solo diverso. Non siamo venuti per fare tutti le cose allo stesso modo. Non siamo venuti per essere tutti uguali. Siamo venuti come un variegato gruppo di Energie Non-Fisiche che vogliono diverse esperienze.

Estratto dal seminario di North Los Angeles, CA 13/08/2001

~~~~~~~~~~

La gente dice: “La gioia è la via”, ma raramente sanno cosa questo voglia dire. Voi siete in questa realtà spazio-tempo con desideri e obiettivi che vi attirano perché, quando identificate un desiderio, questo letteralmente richiama energia attraverso di voi. Lo scopo è la vita che viene richiamata attraverso di voi e non il completamento di un qualcosa.

Estratto dal seminario di Chicago, IL 01/11/1998

Traduzione: Mariù

[Note: Queste raccolte di citazioni sono le traduzioni delle citazioni pubblicate quotidianamente sul sito di Esther e Jerry Hicks www.abraham-hicks.com]

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!