Raccolta citazioni dai seminari di Abraham-Hicks #13

Tutto quello che vi porta a prendere una decisione verrà esaudito. Più forte sarà la decisione, più veloce sarà la risposta dell’Universo. Per cui, se siete in una situazione del tipo “o la vita o la morte”, e il desiderio è forte, questo viene esaudito subito, perché deve essere esaudito subito per essere esaudito affatto.

Estratto dal seminario di San Diego, CA 26/07/1998

~~~~~~~~~~

Tutto quello che credo di dover fare, mi serve solo a spronarmi a raggiungere quella nuova posizione che credo mi farà felice quando l’avrò raggiunta. Così, tutto quello che sto facendo, non importa cosa sia, tutte le mie liste di cose giuste o sbagliate, servono solo a farmi manifestare delle cose che io credo mi renderanno più felice… ma se è cosi, perché non prendere una scorciatoia e semplicemente essere felice?

Estratto dal seminario di Washington, DC 01/05/2004

~~~~~~~~~~

Quando siete uno con il fluire del vostro Essere Interiore, le idee vengono a voi facilmente e vengono eseguite altrettanto facilmente. È divertente far parte del loro divenire, e non importa come questo avverrà; e niente può andare storto, e non importa se non riuscite a completare un qualcosa, è semplicemente divertente provarci. Il vostro Essere Interiore non sente alcuna restrizione. Per cui, ogni cosa che voi percepite come limitante è qualcosa che vi siete auto-imposti.

Estratto dal seminario di Sacramento, Ca 15/03/2003

~~~~~~~~~~

L’Universo non sa se la vibrazione che state offrendo è causata da quello che state immaginando, o perché state osservando qualcosa. In entrambi i casi, l’universo sta rispondendo. Quando un’emozione nasce in voi, quell’emozione è la vostra guida o la vostra reazione alla vostra vibrazione. La vostra emozione non crea. L’emozione è solo l’indicatore di quello che voi state già creando. Quando pensate, voi vibrate. La vostra offerta vibrazionale corrisponde sempre al vostro punto di attrazione. Loro sono sempre una coppia perfetta. Quello a cui state pensando e quello che arriva nella vostra esperienza corrispondono sempre. L’emozione (il vostro Sistema di Guida Interiore) vi sta sempre dicendo quello che sta per arrivare nella vostra esperienza.

Estratto dal seminario di North Los Angeles, CA 07/03/2000

~~~~~~~~~~

Siate grati del fatto che non avete la manifestazione istantanea di quello che chiedete. Quel lasso di tempo è veramente vostro amico. È la vostra opportunità per osservare, ponderare, visualizzare e ricordare. È la vostra opportunità per fare un Viaggio Emozionale che potrebbe essere diverso da quello che state effettivamente osservando.

Estratto dal seminario di San Antonio, TX 13/11/2004

~~~~~~~~~~

Qualcuno recentemente ci ha chiesto: “C’è alcun limite alla capacità del corpo di guarire? E noi abbiamo risposto: “Nessuno a parte quello credete sia possibile”. Ed egli: “Ma allora perché nessuno fa ricrescere i propri arti?”. E noi: “Perché nessuno crede sia possibile”.

Estratto dal seminario di San Rafael, CA 27/02/1999

~~~~~~~~~~

Quando un bambino ha un sogno ed i genitori gli dicono che “Non è finanziariamente possibile; non farai dei soldi con quel sogno; non lo puoi fare” è come dire al bambino di scappare di casa. Voi dovete seguire i vostri sogni. Non sarete mai gioiosi se non lo fate. Il vostro sogno può cambiare nel tempo, ma dovete continuare a seguirlo. Dovete.

Estratto dal seminario di Ashville, MC 01/05/2005

~~~~~~~~~~

Il vostro genere non ha alcuna importanza dal punto di vista energetico. In altre parole, quando noi guardiamo a qualsiasi cosa che sia fisica, noi ne vediamo l’Energia, e notiamo che quell’energia che voi chiamate maschile o femminile è uguale in ogni cosa.

Estratto dal seminario di Seattle, WA 02/07/2005

~~~~~~~~~~

Se fossimo in voi non andremmo mai incontro ad un’emozione negativa. Ci sono molte persone però che vi insegnerebbero diversamente. Infatti vi direbbero che dovete affrontare le vostre paure per poterle superare. Ma tutto quello che in realtà queste persone finirebbero con il fare è desensibilizzarsi a tal punto da mettersi in situazioni in cui non hanno idea di quello che sta veramente accadendo, e la loro fine di solito arriva piuttosto bruscamente… e poi tutti gli altri li definiscono valorosi.

Estratto dal seminario di San Diego, Ca 07/02/2004

~~~~~~~~~~

Qualsiasi cosa a cui state dando attenzione ha già una sua propria vibrazione, e quando gli date attenzione, includete quella vibrazione nella vostra… a quel punto il vostro punto d’attrazione viene cambiato.

Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 19/04/1997

~~~~~~~~~~

In molte cause penali, la maggior parte delle persone si usano a vicenda come scusa per disconnettersi dalla la Sorgente. Poi continuano a soffrire fino a quando il meno disconnesso vince la causa. Ma è tuttavia solo un esercizio di disconnessione dall’Energia della Sorgente e noi riteniamo che non vale mai il risarcimento che ricevete, non importa quanto alto questo sia.

Estratto dal seminario di Buffalo, NY 27/09/2000

~~~~~~~~~~

Se gli uomini capissero che “quello che Io creo non ha nulla a che fare con quello che stanno creando gli altri”, allora non avrebbero tutta questa paura riguardo a quello che gli altri fanno.

Estratto dal seminario di El Paso, TX 14/11/1998

Traduzione: Mariù

[Note: Queste raccolte di citazioni sono le traduzioni delle citazioni pubblicate quotidianamente sul sito di Esther e Jerry Hicks www.abraham-hicks.com]

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!