Raccolta citazioni dai seminari di Abraham-Hicks #14

Le persone dicono: “Se sono sempre nel processo di stabilire nuovi obiettivi e tendere al futuro, non starò forse sprecando il mio presente?”. E noi, vi diciamo che se state usando un evento futuro per sentirvi bene, voi vi state sentendo bene nel vostro ora. E quello è il miglior uso del momento presente che potete fare.

Estratto dal seminario di Atlanta, GA 04/11/2000

~~~~~~~~~~

Andateci piano. Non precipitate le cose. Gustatele. Fate più progetti e siate più consapevoli e specifici riguardo a questi progetti, e a tutto quello che fate. Lasciate che il vostro dominante intento sia di trovare quello che vi da piacere quando lo immaginate. Lasciate che il vostro desiderio di provare piacere e il desiderio di stare bene siano la sola luce che vi guida. Quando ricercate quei pensieri che vi fanno stare bene, voi sarete sempre in armonia vibrazionale con l’Energia che è la vostra Sorgente, e in quelle circostanze, solo il bene può venire a voi, e solo il bene può venire da voi.

Estratto del seminario di Philadelphia, PA, 14/04/1998

~~~~~~~~~~

Il tempo che vi occorre per andare da dove siete a dove volete essere, corrisponde al tempo che vi occorre per cambiare la vibrazione dentro di voi. La manifestazione istantanea di quello che volete potrebbe essere vostra se solo voi poteste istantaneamente cambiare la vostra vibrazione.

Estratto dal seminario di San Diego, 23/08/2003

~~~~~~~~~~

Siete alquanto esigenti sulla macchina che dovete guidare. Siete esigenti riguardo a quello che volete vestire. Siete esigenti riguardo al cibo che mangiate. Noi vogliamo che siate più esigenti riguardo ai pensieri che pensate.

Estratto dal seminario di Napa, CA 27/02/1997

~~~~~~~~~~

Non è compito vostro fare accadere le cose. Il vostro compito è solo di sognarle e lasciarle accadere. La Legge d’Attrazione le farà accadere per voi. In uno stato di gioia, voi create qualcosa, e poi mantenete la vostra armonia vibrazionale con essa, e l’Universo deve trovare un modo per farla accadere. Questa è la promessa della Legge d’Attrazione.

Estratto dal seminario di Larkspur, CA 16/08/1998

~~~~~~~~~~

Quando diminuite il contrasto, diminuite la vostra abilità di decidere, and quando diminuite la vostra abilità di decidere, voi diminuite la vostra abilità a focalizzarvi, e quando diminuite la vostra abilità di focalizzarvi, eliminate il vero motivo della vostra esistenza.

Estratto dal seminario in Orlando, FL 15/02/1997

~~~~~~~~~~

Non è consigliabile limitare le credenze, perché una credenza è solo una prospettiva, e più credenze, o prospettive, o attitudini avete e più grande sarà la cucina vibrazionale dove potrete preparare la vostra torta. Semplicemente diventate bravi a dirigere la vostra Energia così che la credenza non vi possa dominare.

Estratto dal seminario di Atlanta, GA 13/09/1997

~~~~~~~~~~

Ogni momento della vostra esperienza è il culmine dell’esperienza della Vita. Questo momento è dove si trova il vostro potente ORA. Questo momento è il momento in cui il desiderio sta emanando da voi, e voi lo state permettendo.

Estratto dal seminario di Houston, TX 05/01/2002

Offrite una vibrazione che corrisponde al vostro desiderio, piuttosto che una che continua a corrispondere a quello che è.

Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 19/04/1997

~~~~~~~~~~

Non c’è nulla che Io non possa essere, fare o avere ed ho un numeroso staff non-fisico che è pronto ad aiutarmi, ed Io sono pronta.

Estratto dal seminario di Boca Raton, FL 12/01/1997

Traduzione: Mariù

[Note: Queste raccolte di citazioni sono le traduzioni delle citazioni pubblicate quotidianamente sul sito di Esther e Jerry Hicks www.abraham-hicks.com]

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!