Raccolta citazioni dai seminari di Abraham-Hicks #16

Quando vibrate puramente, voi ottenete solo quello che corrisponde alla vostra vibrazione. È la vostra ambivalenza: “Mi piace questo ma non mi piace quello… mi piace questo ma non mi piace quello” che fa sempre arrivare a voi quello che vi piace e quello che non vi piace. Non dovete “porgere l’altra guancia” quando siete in armonia vibrazionale solo con quello che volete. A quel punto, solo quello che volete può venire a voi.

Estratto dal seminario di Chicago, IL 01/11/1998

~~~~~~~~~~

Non potete giudicare il valore di una vita dalla sua durata. Ma potete farlo dalla gioia che state provando. Più gioiosi siete, più a lungo vivete. Rilassatevi e respirate, siate gioiosi, liberi e divertitevi da matti. La vita fisica ottimale è quella in cui avete una miriade di cose che vi stimolano a desiderare, e una consapevolezza di quello che sentite, così da scegliere pensieri che vi fanno stare bene per poter essere aperti, sintonizzati, connessi e accesi. Vi promettiamo che il momento della vostra morte è sempre scelto da voi stessi.

Estratto dal seminario di Chicago, IL 07/09/2002

~~~~~~~~~~

Non ha alcuna importanza a quale religione la gente crede. Se la loro vita va bene (e ci sono diversi approcci alla vita che funzionano bene) allora perché non lasciarli credere quello che vogliono credere? Tutto va sempre come deve andare. Ci sono religioni con cui non vorreste avere niente a che fare, ma che hanno dei meccanismi perfetti per le persone che ne sono coinvolte. Per cui, sono fattori positivi.

Estratto dal seminario di Ashville, N 25/04/2004

~~~~~~~~~~

La maggior parte di coloro che sono alla ricerca di un partner che non riescono a trovare, sono così presi dal trovarlo che si stanno perdendo tutto il divertimento che c’è nella ricerca.

Estratto dal seminario di San Francisco, Ca 02/03/1997

~~~~~~~~~~

Nel seme del vostro desiderio c’è tutto il necessario a partire dal suo sbocciare fino alla sua più completa realizzazione. E la Legge d’Attrazione è colei che fa tutto il lavoro. Il vostro compito è solo quello di offrire un terreno fertile per potere crescere ed espandersi.

Estratto dal seminario di Albuquerque, NM 09/05/1999

~~~~~~~~~~

Qual’è il modo migliore che qualcuno potrebbe avere per spendere soldi se non quello di rimetterli in circolo nell’economia che porta lavoro a più persone? Ciò che voi chiamate economia non è altro che lo scambio di Energia umana. Per cui, ripensate a centinaia di anni fa e a com’era l’economia allora in questo paese. Che cosa è cambiato? Forse più risorse vengono importate da altri pianeti? O semplicemente sempre più persone, in un lungo periodo di tempo, hanno identificato più cose che desideravano – e l’Energia Non-Fisica che è infinita le ha fornite? Non sentiamo mai nessuno di voi dire: “Bene, sono stato in salute per così tanti anni, che ora ho deciso di ammalarmi per un pò così che qualcun altro possa stare bene”. Perché sapete perfettamente che sia che state bene o male, questo non ha nulla a che vedere con chi non ha abbastanza benessere. Voi non li state deprivando usando tutto il benessere. E lo stesso vale per l’abbondanza. Persone che hanno trovato il modo di trovare l’armonia vibrazionale con l’abbondanza, così che possa fluire a loro e attraverso di loro, non stanno deprivando nessuno di quella abbondanza.

Estratto dal seminario di Orlando, FL, 10/01/1999

~~~~~~~~~~

Se decidete di rendere qualcuno il vostro il nemico e decidete di essere contro di loro con tutte le vostre forze, voi non li toccate nemmeno; l’unica cosa che ottenete è quella di disconnettere voi stessi dal Fluire. Nel caso in cui qualcuno vi inganna, loro non stanno sminuendo la vostra esperienza. Sminuiscono solo la loro. Voi non potete essere sminuiti da chi vi inganna, a meno che non cominciate a rimuginare sul fatto che siete stati ingannati e cominciate a voler essere contro di loro e usate questa come scusa per disconnettervi dal Fluire.

Estratto del seminario di San Diego, CA 25/07/1998

~~~~~~~~~~

Uscite e andate sotto i raggi del sole, là dove tutto esiste, con una vibrazione che è così dominante che quelli che vi seccano, quelli che non sono d’accordo con voi, quelli che vi fanno sentire a disagio non hanno modo di venire nella vostra esperienza, perché la vostra vibrazione, con la pratica, è diventata così chiara, così pura, così pulita, così connessa con quello che volete, che il mondo che ruota attorno a voi vibra nello stesso modo. Questo è quello che avevate in mente.

Estratto dal seminario di San Rapael, CA 09/03/2001

~~~~~~~~~~

Se venite travolti da una qualche corrente di eventi che non è confortevole o che non è in armonia con il vostro desiderio, dovete ricordare che questo non sarebbe potuto succedere se non stavate offrendo una vibrazione che gli corrispondeva in qualche modo. Se state vibrando in modo diverso, allora non state avendo quell’esperienza.

Estratto dal seminario di San Diego, CA 03/08/1997

~~~~~~~~~~

Non dovete proteggervi da nulla! Anzi, l’atto di proteggervi vi porterà al livello della vibrazione di quella cosa dalla quale state cercando di proteggervi. Perché non potete guardare a qualcosa e dire: “Oh no, sto dicendo una preghiera che mi protegga da te” senza ottenere l’armonia vibrazionale con quel “te”, chiunque sia.

Estratto dal seminario di Seattle, WA 03/07/1999

Traduzione: Mariù

[Note: Queste raccolte di citazioni sono le traduzioni delle citazioni pubblicate quotidianamente sul sito di Esther e Jerry Hicks www.abraham-hicks.com]

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!