Raccolta citazioni dai seminari di Abraham-Hicks #17

Prendete più decisioni ogni giorno. Perché una decisione è un richiamare a sé la vita. Ecco perché un pò di caos vi fa bene, perché spesso non prendete alcuna decisione a meno che non vi troviate nei guai. Ed allora, in mezzo ai guai, voi prendete una decisione, e quella decisione richiama a sé Forza Vitale. Vi siete mai trovati ad un punto in cui non sapevate cosa decidere e vi siete sentiti un pò traballanti? “Oh, non lo so, non lo so, non lo so.” E poi quando avete preso una decisione, vi siete sentiti di nuovo vivi. Vogliamo che sappiate che non si finisce mai. Per cui, non abbiate l’approccio del “Devo finirla con tutto questo” perché non lo finirete mai, in ogni caso. E l’altra cosa che vogliamo che voi sappiate è che, non potete mai sbagliare. Per cui, prendete una decisione. Lasciate che tutto fluisca.

Estratto dal seminario di Larkspur, CA 16/08/1998

~~~~~~~~~~

Quando parlate di quello che volete e perché lo volete, avete di solito meno resistenza dentro di voi rispetto a quando parlate di quello che volete e di come lo otterrete. Quando fate domande a cui non avete una risposta del tipo come, dove, quando, chi, vi mettete in una vibrazione contraddittoria che rallenta tutta la manifestazione.

Estratto dal seminario di San Antonio, TX 29/01/2005

~~~~~~~~~~

Un sogno è una manifestazione. Proprio come quello che vivete è una manifestazione, ma un sogno è più veloce e più facile da ottenere, e non è poi un grosso problema se in esso c’è qualcosa che non volete.

Estratto dal seminario di Orlando, FL 15/02/1997

~~~~~~~~~~

Se aveste un solo obiettivo, e quell’obiettivo fosse quello di stare bene, non avreste più bisogno di sentire alcuna parola da nessuno. Vivreste felicemente, con successo e in un modo che soddisferebbe sempre il vostro scopo di vita.

Estratto dal seminario di Napa, CA 27/02/1997

~~~~~~~~~~

Dovete apprezzare. Anche se vi piace quello che vi sta accadendo adesso, non significa che non volete ancor più da apprezzare o un più grande stimolo. Significa semplicemente che nel vostro ora non state usando nessuna scusa per non lasciare venire a voi le cose che avete desiderato. Il perfetto atteggiamento creativo è quello di essere soddisfatti per ciò ce si è e volerne di più.

Estratto dal seminario di San Diego, Ca 11/08/2001

~~~~~~~~~~

“Figlio mio, non farò mai per te quello che so che puoi fare da solo. Non ti ruberò mai l’opportunità di mostrare a te stesso la tua abilità e il tuo talento. I miei occhi ti vedranno sempre come il capace, efficace, potente creatore che sei venuto ad essere. Io resterò indietro come una delle tue fan più accanite, ma non faro mai per te quello che tu hai inteso di fare per te stesso. Qualsiasi cosa tu abbia bisogno da me, chiedi. Io sarò sempre qui per complimentarmi con te ed assisterti. Io sono qui per incoraggiare la tua crescita, non per giustificare la mia esperienza attraverso di te.

Estratto dal seminario di Seattle, WA 04/07/1999

~~~~~~~~~~

Ci sono alcuni che, venendo da un passato di povertà, sono stati influenzati ad avere dei forti desideri di abbondanza. Questi desideri vengono lanciati come razzi verso l’Universo, e poi loro trovano un modo per trovare armonia vibrazionale con i loro desideri ed entrano in questo flusso che consente a tutti i desideri materiali di fluire nella loro vita con spudorata abbondanza. Avranno anche dei brevi momenti di successo mentre tutto questo arriva a loro, fino a quando non saranno sommersi dal peso di tutto ciò, e il prossimo desiderio che verrà lanciato sarà quello: “Ora voglio una vita più semplice”

Estratto dal seminario di Portland, OR 11/07/1999

~~~~~~~~~~

Dovunque siete, va bene… Voi potete andare dove volete da dove vi trovate adesso… È tempo di smetterla di misurare la distanza tra dove siete voi e dove sono gli altri. L’unico fattore che vi deve interessare è dove siete in relazione a dove volete essere.

Estratto dal seminario di Ashville, NC 25/10/2003

~~~~~~~~~~

La ragione per cui abbiamo desideri e obbiettivi… e la necessità di prendere decisioni o avere punti da focalizzare, è perché tutte quelle cose sono vitali per l’Universo. Senza obiettivi e desideri, la Forza Vitale non viene richiamata a nessuno di noi.

Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 01/04/1997

Traduzione: Mariù

[Note: Queste raccolte di citazioni sono le traduzioni delle citazioni pubblicate quotidianamente sul sito di Esther e Jerry Hicks www.abraham-hicks.com]

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!